Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao Andromeda e Gerryb182!!!!! Un thanks x avermi risposto.
Si mi serve apk del Samsung Store!!! non goole play! Apk del system/app.
Grazieeee!!
Un altro thanks per voi!!
Resto in attesa.
P.s. Manco io non ho mai fatto il nanodroid backup.
Lo trovo inutile e ho sempre pensato che puo crearmi casini. E conflitti. Se bacuvo su una rom e dopo ripristinavo su un altra. Meglio avere tutto pulito!! Ogni volta mi reinstallo tutto e via!! naturalmente ho salvato cartella efs.. Con due procedure sia solo copiandola su pc con certa app. E facendo la procedura bacup con pc. .come per sgs2.
P.s. 2. Un attimo di pazzienza!! Raga allora dato che ero a mosca.. X tutto il mese di agosto. Ho fatto un macello di foto e video. Salvati sia su sd esterna che interna. Ok. Considerando che il note e da 16 gb piu 16gb esterna sd.. Ok.
Tutto stra pieno appunto con le foto che ho fato. E li son cominciati pi coli problemini. Tipo se il cel si spegne o si riavvia. Dopo il riavio non mi legge sd card mi dice nessuna sd inserita. E alcune app cioe icone rimangono trasparenti..sapete come insomma! Be e anche ieri dopo che ho spostato tutte le foto su pc lo stesso non mi leggeva la sd per un po. .ho dovuto fare molti spegnimenti ect.. E anche senza sd esterna.... Non mi leggeva sd del cel quando andavo in cartella.
Buuu voi che ne dite.... Puo andar farsi fot.... La memoria principale!??? Oppure e la sd esterna che crea problemi. ?? Grazieeee thanks vi attendono