Ultima domanda Andromeda, mi puoi indicare quale guida devo seguire per azzerare il contatore per poter portare il mio note in assistenza senza che mi facciano storie?
Ultima domanda Andromeda, mi puoi indicare quale guida devo seguire per azzerare il contatore per poter portare il mio note in assistenza senza che mi facciano storie?
Allora ragazzi ho letto tutte le istruzioni ma voglio capire una cosa, da neofita del modding. Allora io ora sul mio galaxy Note ho il firmware stock 4.0.4 (stock) originale con i permessi di ROOT ho gfia eseguito il backup dei dati con TITANIUM Backup. Io vorrei installare la CWM e dopo la CyanogenMod 10 mi sapete indicare tutti i passi da eseguire. Ho letto della possibilità di flashare la CWM direttamente con ODIN PRO, mi consigliate questo programma per flashare anche la Cyanogen Mod? Grazie è scusate se ho sbagliato qualcosa....
da quel che leggo hai capito poco del modding del note quindi per ora ti consiglio di non fare nulla perchè rischi di far danni.
Dopodichè devi leggerti benissimo tutte le guide del modding in rilievo e solo dove hi dubbi chiedi nel topic apposito sul modding del note. Prima di fare quasiasi cosa devi aver chiari i concetti di root, kernel, bug, brick, rom, firmware, odin pro e pc, cwm, recovery e nandroid.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
ok...sei stato chiaro....però quello che dico io la procedura da fare è questa:
1) Permessi di root
2) Salvataggio EFS
3) Backup completo
4) Flash ClockWorkmod
5) Flash Kernel
6) Flash CyanogenMod
?????
Cmq leggerò di nuovo daccapo....ma almeno....se mi sai dire se la procedura è quella che ti ho detto scritto![]()
turattolo (16-11-12)
Ho appena comprato il galaxy note usato e montava la rom ufficiosa di jelly bean,non ha nessun triangolo e nessun contatore,siccome il telefono era molto lento in tastiera e la batteria si scaricava in 9 ore,ho deciso di fare il downgrade ad ics,solo che si incanta alla scritta samsung,quanto tempo devo aspettare? E' normale che ci voglia + di 3 quarti d'ora?
spiega per bene tutta la procedura che hai fatto, così non possiamo aiutarti.
cmq ci vuole al massimo un quarto d'ora.
hai il tel in bootloop.
prima cosa da fare: ricaricarlo.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione