E nel caso in cui volessi installare cyanogen 9 stable che mi conviene fare? Installare ginger?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E nel caso in cui volessi installare cyanogen 9 stable che mi conviene fare? Installare ginger?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ho trovato due file, uno zip ed uno md5, come devo proseguire?
Scusa la testardaggine.
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
ragazzi ho un grave problema con il restore.ho il rrestore di una rom basata sulla stock galactus in formato dedupe il problema è questo quando la vado a ripristinare facendo tutti i wipe e i forma compresi preloa e system me la restora in parte (ossia alcuni programmi si altri no vi è lo sfondo nero ecc)o non mi fa partire per niente il boot!! come devo fare !?
Fantomex (17-01-13)
Si tranquillo per il triangolo giallo scaricati tryangle away dal play store (è a pagamento) e lo rimuovi... e puoi proseguire con la cyano anche ora col triangolo, poi lo rimuovi...
Edit: qui il thread di riferimento per togliere il triangolo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Ultima modifica di lupo84; 17-01-13 alle 19:00
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Ho l'animazione del boot che mi va all'infinito, innanzitutto per spegnerlo posso solo rimuovere la batteria?
E cosa potrei aver sbagliato?
Scusa perché sto mettendo a seria prova la tua pazienza.