Ok, e dopo ci flasho sopra la CM 10.1, no? per ritrovarmi, alla fine, anche col kernen CM..
Ok, e dopo ci flasho sopra la CM 10.1, no? per ritrovarmi, alla fine, anche col kernen CM..
Ultima modifica di cadi0; 19-01-13 alle 14:08
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Nel TD della CM c'è scritto: "Assicurati di partire da CM9 o AOSP-based Rom per l'installazione o se installi da una rom Stock ics o derivate, assicurati di usare un SAFE KERNEL per i Wipes e/o formattazioni, PENA BRICK!"
Quindi..
io parto da ICS stock;
flasho da Odin PC il kernel safe, ed ottengo i permessi di root;
formats ewipes dalla CWM;
flasho la CM 10.1
Non dovrei avere problemi di brick ma mi ritroverò col counter
Altrimenti, per evitare il counter, Odin Mobile, giusto?
┌П┐(◣_◢)┌П┐
cadi0 (19-01-13)
Per usare Odin Mobile devo prima fare il root seguendo QUESTA guida.. no?
Posso fermarmi al SU oppure anche BusyBox?
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Attualmente sono alla versione Android 4.0.4 stock. Il kernel è 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT. Voglio installare la rocket rom v12 e il kernel philz.
Nella guida leggo: se siete su una ROM stock dovete flashare uno di questi kernel da Odin PC, anche se non avete i permessi di root o la cwm. Qui mi blocco perchè non trovo nulla.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
cadi0 (19-01-13)
Ti rispondo qui perchè di la eravamo OT
Scarica il programma per windows "Odin PC"
Scarica il kernel "Notecore"
collega il note al pc, attendi l'installazione dei driver e poi apri odin pc.
spunta la casella vicino PDA e poi clicchi proprio su PDA per prendere il file del kernel da flashare.
Clicca start e attendi che finisca.
Poi segui la procedura per flashare la RocketRom e fai la stessa procedura del notecore per flashare il philz kernel.
Buon lavoro![]()
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Mattee (19-01-13)
PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-3.5.tar.md5
per la garanzia flashi la stock e sei apposto. leggi la guida per azzerare i counters.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...