CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 857 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Potevo mancare???
    Phil ha rilasciato un commento in cui asserisce che entro stanotte rilascia il kernel,come al solito sarà flashabile da recovery e poi andiamooooooo di mod.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Potevo mancare???
    Phil ha rilasciato un commento in cui asserisce che entro stanotte rilascia il kernel,come al solito sarà flashabile da recovery e poi andiamooooooo di mod.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Potevo mancare???
    Si l'ho letto anche io... Quindi da recovery stock direttamente giusto? Nn ho capito male? Sai l ingleseeeee... Eheh
    Solo che nn so se le mod funzioneranno sulla nostra odex... Mi sa che dovremmo riformattare e mettere la deodexed di eybee... Ahahahahah

Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Si l'ho letto anche io... Quindi da recovery stock direttamente giusto? Nn ho capito male? Sai l ingleseeeee... Eheh
    Solo che nn so se le mod funzioneranno sulla nostra odex... Mi sa che dovremmo riformattare e mettere la deodexed di eybee... Ahahahahah

Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
    Come esce il philz vedrai fioccare le rom.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Come esce il philz vedrai fioccare le rom.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    io ho sempre preferito le rom full stock,penso che metterò la deodexed di eyebyy

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Ragazzi vediamo un pó se questa procetura vi piace x avere una base jelly been completa e non avere il problemino con OTA o KIES in caso di aggiornamento...
    Partiamo Con base UCS LRI con CSC ITV x potere avere una base pulita non è buono poter cambiare il CSC mettendo DTB e poi fare un bel deep cleen piallando tutto e flasciando jelly been...In.questo caso si avrebbe una base jelly been tedesca pulita e con garanzia giusto?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    io ho sempre preferito le rom full stock,penso che metterò la deodexed di eyebyy
    anchio full stock...magari ci sparo una bella mod per airview completo...e altro...solo che la rom di eybe ha il kernel lm5 quindi dopo averla fleshata dovremmo rifleshare il kernel di philz lsz... e sta procedura mi sta un po antipatica....
    Ultima modifica di ntony17; 20-02-13 alle 14:05

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi vediamo un pó se questa procetura vi piace x avere una base jelly been completa e non avere il problemino con OTA o KIES in caso di aggiornamento...
    Partiamo Con base UCS LRI con CSC ITV x potere avere una base pulita non è buono poter cambiare il CSC mettendo DTB e poi fare un bel deep cleen piallando tutto e flasciando jelly been...In.questo caso si avrebbe una base jelly been tedesca pulita e con garanzia giusto?

Cambiare il CSC implica un reset, quindi occhio al kernel!!! Sinceramente non mi sembra pulitissima come procedura, a questo punto è preferibile flashare la 4.0.4 tedesca prima di JB

EDIT:
    Garanzia???? In italia no perchè hai rom krukka, in germania no perchè hai tel italiano
    Ultima modifica di diego63; 20-02-13 alle 14:09
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totillo Visualizza il messaggio

ancora con sta garanzia???
    allora se il tuo note ha un codice imei relativo all'italia quindi con ITV per dirla cn parole povere...quando tu vai a mettere un csc DBT la garanzia la perdi....ma questo non te ne frega....perche se lo devi portare in assistenza basta che ci fleshi sopra da odin l'ultimo firmware italiano...e automaticamente recuperi la garanzia per così dire...
    avere il csc dbt su questo firmware tedesco...lo si fa per non avere problemi con l'ota in caso di update minori futuri di samsung germania....che sicuramente farà...perchè samsung germania è stata assalita dagli utenti tedeschi per via della mancanza di airview e collegamenti sulla lock!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17
    rga io la cosa che mi chiedo...dite sarà possibile come philz lo rilascerà...fleshare il suo new kernel direttamente da recovey stock?????...mahhh ehehehehehehe

Funziona funziona ....gia provato da recovery stock jb .

12. Il seguente Utente ha ringraziato vannino71 per il post:

ntony17 (20-02-13)

Pagina 412 di 857 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio