SCR1 (07-03-13)
Salve ho un galaxy note che ho rootato mi pare con cfroot+ CWM e poi Triangle Away per togliere il triangolino giallo. Come da titolo vorrei passare a Jelly Bean o con una Custom Rom o visto che è uscito quello ufficiale metterlo e poi rootarlo se è possibile. Voi che consigliate? Io sarei più propenso ad una custom rom , qual'è la migliore che non dia problemi e sia stabile? Installando una custom rom dovrò fare il backup su pc del cell visto che non ho sd esterna?? (immagini,foto ecc)
Queste le caratteristiche del mio note:
Codice modello: GT-N7000
Versione Android: 4.0.4
Versione Banda Base: N7000XXLRB
Versione Kernel : 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
Versione Build: IMM76D.XXLRI
Non ho mai installato una custom rom quindi per favore se potreste essere più dettagliati nel spiegarmi cosa devo fare vi ringrazio tantissimo.
Se c'è bisogno di altri dettagli chiedete.
Scusate se chiedo qui ma leggendo mi sono un pò più confuso di quanto lo ero prima....
Sabato con la Joosh ho avuto un problema strano , il device è andato in reboot e ci è rimasto una mezzoretta per poi riavviarsi.
Non capisco come mai comunque qualche bug c'è anche con il wi fi, talvolta le reti non vengono viste
Philz ha aggiornato il kernel x la lsz e ha fixato il problema del bootloop... Evvaiiiii
http://www.mediafire.com/?jx7clqdmvtvd63y
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non riesci a recuperare nemmeno una mini sd da 1gb?
Comunque se riesci è semplicissimo, l'importante è seguire le guide del modding... dopo un pò di tempo flasherai rom come mangi la nutella con il cucchiaio
Copia la rom sulla sd ( io ti consiglio la delirium lite v2, stock ma mooooolto più performante e con root e mods gia integrate)
Dalla situazione attuale flasha da odin pc il kernel notecore 14.1: http://dl.dropbox.com/u/105714088/GL..._v14-1_STD.tar
poi entri in recovery e ti fai tutti i wipe e i format che vedi nelle guide, installi lo zip della rom e ... sei apposto
IMPORTANTE: non fare wipe e format prima di aver flashato il notecore, rischi il brick.
Edit: Si potrebbe provare senza sd esterna, quindi copia la rom sulla memoria del telefono ma ATTENTO: non fare format emmc durante la pulizia altrimenti la eliminie poi non puoi più flashare nulla.
Al momento di scegliere lo zip, invece di selezionare "choose zip from sd card" seleziona "choose zip from internal sd".
Ultima modifica di yoshj; 07-03-13 alle 22:50
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
macosamidici (08-03-13)
Screenshot_2013-03-07-22-25-37.jpg Questa è la mia situazione, sto scaricando la JB ita Vorrei fare un'installazione pulita mi potete aiutare con delle guide dettagiate, grazie