CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 857 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti aiuto io ma non mi assumo le responsabilità dimmi come stai messo il firmware e se hai root e recovery modificata

Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
    ciao amico non riesco piu a scriverti in mp perche mi dice che hai troppi mess e devi liberare spazio e non puoi ricevere altri mess,, se hai msn fb o skype mandami un mp che t ag!!thx

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89
    Originariamente inviato da androidfever
    Se vuoi ti aiuto io ma non mi assumo le responsabilità dimmi come stai messo il firmware e se hai root e recovery modificata

ciao amico non riesco piu a scriverti in mp perche mi dice che hai troppi mess e devi liberare spazio e non puoi ricevere altri mess,, se hai msn fb o skype mandami un mp che t ag!!thx

Aspetta libero XD

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di mulbi

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Devo mandare il note in assistenza per problemi al conettore (continua a segnare batteria in carica anche quando il cellulare é staccato). In origine era brand h3g, se metto jb ita no brand andrà bene?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mulbi
    Devo mandare il note in assistenza per problemi al conettore (continua a segnare batteria in carica anche quando il cellulare é staccato). In origine era brand h3g, se metto jb ita no brand andrà bene?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Stesso problema.
    La garanzia i primi due anni te la da direttamente samsung quindi stai tranquillo invece per l'altro anno dovrai avere solo firmware h3g

6. Il seguente Utente ha ringraziato androidfever per il post:

mulbi (04-04-13)

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever
    Originariamente inviato da androidfever

Aspetta libero XD

Ok fatto se devi scrivermi scrivimi

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve.oggi come di routine ho deciso di cambiare rom...ho resettato in recovery e ho fatto tutti i wipe e quando vado a flashare la rom al posto di farmi vedere la micro sd mi fa vedere la memoria interna(almeno credo sia la memoria interna perche dovrebbe essere vuota)...cosi ho tolto la micro e sd e l ho messa sul pc e per magia è vuota.
    ho provato anche con un altra micro sd ma niente...non posso neanche avviarlo,come posso fare?

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWIdows97 Visualizza il messaggio
    salve.oggi come di routine ho deciso di cambiare rom...ho resettato in recovery e ho fatto tutti i wipe e quando vado a flashare la rom al posto di farmi vedere la micro sd mi fa vedere la memoria interna(almeno credo sia la memoria interna perche dovrebbe essere vuota)...cosi ho tolto la micro e sd e l ho messa sul pc e per magia è vuota.
    ho provato anche con un altra micro sd ma niente...non posso neanche avviarlo,come posso fare?
    In recovery hai la opzione "mounts and storage" ci vai e scegli "mount usb" o qualcosa di simile... poi lo attacchi al pc col cavetto e lo avrai come 2 memorie esterne, una la microsd l'altra l'archivio interno... copi la rom da recovery fai "Go Back" e flashi.

The answer is onion!

10. Il seguente Utente ha ringraziato BigD per il post:

BlackWIdows97 (04-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

per prima cosa grazie per avermi risposto.secondo non mi legge le "memorie"..........adesso mi ha letto per un secondo la memoria(tramite recovery),cosi ho provato a flashare ma mi ha dato un errore enorme"assert failed.getdrop("ro.product.device") ecc
    alla fine dice anche error in emmc/teampassion-n7000-stunner ecc-
    perche emmc?che significa?ma emmc non sarebbe dove si salvano le foto ecc?
    Ultima modifica di BlackWIdows97; 04-04-13 alle 22:33

Senior Droid L'avatar di BigD

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 125 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackWIdows97 Visualizza il messaggio
    per prima cosa grazie per avermi risposto.secondo non mi legge le "memorie"..........adesso mi ha letto per un secondo la memoria(tramite recovery),cosi ho provato a flashare ma mi ha dato un errore enorme"assert failed.getdrop("ro.product.device") ecc
    Se sei sulla philz potresti fare uno acreenshot e passarmelo, magari capisco meglio... comunque: 1 che rom stai flashando? (link se possibile, 2 che note hai? 3 che rom avevi?

The answer is onion!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

sto provando a flashare la rom "stunner 2.4.2"(i link non me li fa mettere) ...con che note hai che intendi?ho un note nero nobrand.e come rom avevo l angry 4.0
    adesso ho visto che la recovery in cui sto lavorando è la clockworkmod 5.8.1.8 e credo ha un bug perche inverte la memoria interna con quella esterna...per esempio se faccio /format external sd mi formatta quella interna...mentre se faccio /format emmc formatta quella esterna
    la screen non posso farla

Pagina 555 di 857 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio