CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 857 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

CIao a tutti!
    Sto cercando di riportare il Note della mia compagna stock.
    Con i counter sono a posti, ma ho flashato già 4 volte il FW italiano e mentre da *#1234# ho CSC ITV, in recovery mode continuo ad avere CSC portoghese (qualche vecchio FW). Sapete consigliarmi come fare a ripristinarle il CSC ITV fino in fondo?

AGGIORNAMENTO

Grazie al fido KKA gingerbread multi CSC sono riuscito a flashare il CSC ITV che infatti mi appare adesso correttamente in recovery.

Il problema ora è un'altro: quando vado a flashare il fw originale JB ITV, una volta avviato mi propone lingua inglese (ovviamente modificabile) e se controllo con *#1234# da sistema mi ritrovo senza CSC... ora provo a flasharlo due volte di fila e vediamo.

Aggiornamento

Dopo doppio flash ancora niente. Fatto factory reset da recovery e problema risolto.
    Ultima modifica di francanna; 26-01-14 alle 12:14
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note (white)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centukilamafia Visualizza il messaggio
    Ragazzzi buongiorno, ho un problema col mio Note. Avevo installato un bel po' di mesi fa la LSZ con kernel philz. Ieri ad un tratto mi si è riavviato all'improvviso con la schermata del robottino che va sempre in loop. Ho provato a scaricare l'ultima rom ufficiale (lt9 mi pare che sia) per provare a ripristiranlo ma con odin mi da failed mettendo il file e spunta in PDA. Se provo ad andare in recovery, mi da la schermata dl robottino che va in loop. Che dovrei fare? Graie anticipatamente.
    Ok, sono riuscito a ripristinarlo mettendo il kernel Philz con odin e successivamente la lt9 sempre con odin ed infine, entrando in recovery (no cwm), ho fatto il wipe data e cache.
    L'unico problema, adesso, è che si è attivato il counter e adesso riporta il numero 3. Cosa dovrei fare per resettare completamente il contatore? Poi, ho fatto bene rimettere il kernel philz, presente nella sezione deeep clean JB, con la room stock? Grazie tante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

samsung galaxy mi viene un errore logo espresso 7.jpg drawing failed e non si accende + cosa devo fare ????

Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cipo per caso tu sai come fare a ripartizionare il note con ubuntu? ho fatto un procedimento da terminale che mi ha riconosciuto il cell ma non so come andare avanti inoltre leggevo che se lasci il cell a caricare per ore e ore porebbe sbriccarsi .. che ne pensi ? xD

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    cipo per caso tu sai come fare a ripartizionare il note con ubuntu? ho fatto un procedimento da terminale che mi ha riconosciuto il cell ma non so come andare avanti inoltre leggevo che se lasci il cell a caricare per ore e ore porebbe sbriccarsi .. che ne pensi ? xD
    No...non conosco come sistema ubuntu ....quella di lasciare il terminale a caricare per sbrikkarsi mi sembra pura follia....e come collegare la corrente ad un morto e aspettare che si svegli ....ahahahah
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    No...non conosco come sistema ubuntu ....quella di lasciare il terminale a caricare per sbrikkarsi mi sembra pura follia....e come collegare la corrente ad un morto e aspettare che si svegli ....ahahahah
    Con Frankenstein ha funzionato ahahahahah

Edit: in ogni caso no il brick non lo risolvi con la ricarica dato che la scheda madre è completamente andata e si è come risvegliare un morto con la semplice corrente
    Ultima modifica di androidfever; 26-01-14 alle 23:14

Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio

Edit: in ogni caso no il brick non lo risolvi con la ricarica dato che la scheda madre è completamente andata e si è come risvegliare un morto con la semplice corrente
    Hahahahahahaha xDD però scalda quando sta collegato, forse la scheda madre non è proprio morta , o almeno in quel punto xDg

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio

No la scheda non e andata e solo in tilt ....altrimenti ubuntu non lo riconosceva....però per far si che riparta bisogna levarlo da quella situazione....sicuramente con il jig riparte....ora vedi tu se vuoi provarci o mandarlo in assistenza.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    No la scheda non e andata e solo in tilt ....altrimenti ubuntu non lo riconosceva....però per far si che riparta bisogna levarlo da quella situazione....sicuramente con il jig riparte....ora vedi tu se vuoi provarci o mandarlo in assistenza.
    Con andata intendevo non rispondente solo io riesco a fondere la scheda madre ahahah.
    Il jig probabilmente funziona sennò assistenza o bruci la metà dell'emmc ma non conviene

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate il ritardo, eccovi il file
    android.policy.jar.zip

Pagina 710 di 857 primaprima ... 210610660700708709710711712720760810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio