CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 770 di 857 primaprima ... 270670720760768769770771772780820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,691 a 7,700 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di un aiuto: ho installato la clockwordmod (philz6) ora vorrei sapere come installare la cyanogenmod 11 però seguendo la guida non ci ho capito quasi niente e perciò vorrei ke mi dareste una mano nel capire alcune cose.
    Nel primo passaggio mi chiede di fare tutti i wipe e format ( se non sbaglio dovrei far ritornare il telefono ai dati di fabbrica).
    Poi nel secondo mi chiede di flashare la recovery compatibile ora vorrei sapere la recovery centra qualcosa con la clockwordmod o sono cose separate? Nel caso sono uguali quale la recovery compatibile con la cyanogenmod ?
    Nel terzo cosa sono i wipecache e dalvik cache ? E come si fanno?
    Nel quarto devo solo riavviare la recovery?
    Nel quinto e sesto come si flasha la rom? E gapps?

    Come installare la Rom:
    1 Deep Clean
    2 Flash recovery compatibile
    3 Wipe cache & dalvik cache
    4 Reboot Recovery
    5 Flash Rom
    6 Flash Gapps
    * Reboot System

  2.  
  3. #7692
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    dire che non ci hai capito niente è abbastanza grave per molti fattori....comunque le guide sono chiare per aosp KK quindi anche per la cyano...è identico il passaggio.
    La Clockworkmode è la CWM recovery avanzata quindi è corretto ed è da li che potrai eseguire tutti i wipes...c'e' anche una guida per il corretto uso della CWM....
    leggere...leggere

  4. #7693
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    questo thread non è stato messo li per niente non credi?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html

  5. #7694
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Da quando sono passato a kitkat, con ogni rom che ho provato, a un certo punto il telefono si blocca o si riavvia senza motivo. Come mai?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  6. #7695
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Con la Kang....la Crom e le Pacsrom non mi è mai successo.....pialla la sd interna e riflasha tutto...

  7. #7696
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Con la Kang....la Crom e le Pacsrom non mi è mai successo.....pialla la sd interna e riflasha tutto...
    A me purtroppo è successo con tutte le rom 4.4 provato fino ad ora.
    Esattamente con:
    - Carbon Rom (ne ho provate tre versioni, l'ultima è quella di ieri)
    - C Rom
    - Pac Rom
    - AOKP
    - Delirium
    - una cinese di cui non ricordo il nome XD
    - Slimsaber ecc...

    Insomma il sistema va bene, ma di botto si blocca e torna alla schermata di blocco (con conseguente pin da inserire) e perde lo sfondo. Oppure si riavvia.
    Ieri prima è crashato opera e poi si è riavviato. Al riavvio, non rispondeva a nessun comando e sono stato costretto a riavviarlo nuovamente.
    Lo fa anche a Carbon rom pulita senza nessuna app installata oltre a Gapps della PA (ne ho provate anche altre ma il problema persiste), Whatsapp, Androzip e Swiftkey, insomma l'essenziale!
    Ho pensato che possa essere un conflitto con la sd esterna, so che kitkat lo fa, e ho deciso di provare ad usarlo senza sd. Che dici?

    Non vorrei abbandonare KitKat perché mi trovo davvero bene ma se non si può avere una rom stabile non vedo altra soluzione purtroppo...

    Aggiungo che qualora dovessero servire ho anche i log di Catlog che era in funzione al momento del crash.

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  8. #7697
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    io farei cosi.... rifai il sistema con la Kang rom...formattando anche la sd interna (chiaramente la rom e le gapps le metti nella sd esterna)...poi a rom installata togli la sd esterna e rimani con poche apps e fai dei test...potrebbero anche essere alcune apps che creano conflitti e battery drain

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    bramby (27-05-14)

  10. #7698
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io farei cosi.... rifai il sistema con la Kang rom...formattando anche la sd interna (chiaramente la rom e le gapps le metti nella sd esterna)...poi a rom installata togli la sd esterna e rimani con poche apps e fai dei test...potrebbero anche essere alcune apps che creano conflitti e battery drain
    Già fatto ma alla fine non ho nulla da perdere. Riproviamo... Grazie!

    Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

  11. #7699
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    E' possibile scrivere sulla partizione recovery sostituendola senza cambiare il kernel? Non ho mai capito sta cosa sulla nuova serie galaxy.

    Avevo intenzione di installare la philiz lasciando il kernel stock della cm11.

  12. #7700
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    E' possibile scrivere sulla partizione recovery sostituendola senza cambiare il kernel? Non ho mai capito sta cosa sulla nuova serie galaxy.

    Avevo intenzione di installare la philiz lasciando il kernel stock della cm11.
    certo che puoi farlo...trovi le guide...poi comunque di solito trovi i kernel con varie recovery... ci sono dei kernel che ti danno la possibilità di scegliere o la recovery standard o la TWRP

Pagina 770 di 857 primaprima ... 270670720760768769770771772780820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy