La seconda che hai detto....
La seconda che hai detto....
gianpiero82 (15-01-15)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
gianpiero82 (15-01-15)
gianpiero82 (15-01-15)
Ciao ragazzi,
grazie per la dritta, ho scaricato la PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-4.93.6-signed, dunque in funzione dell'attuale versione ROM.
gianpiero82 (15-01-15)
Perfetto,
ora sono riuscito con successo ad installare la PhilZ e rootare il mio cellulare.
Il successivo passo è quello di installare una KK Rom. Ho letto che bisogna installare un kernel compatibile.
Mi spiegate per favore la relazione tra kernel, cwm e Rom - spesso si legge che una include l'altra.
Vi chiedo questo perchè poi vorrei passare a Lollipop, ma devo per forza di cosa passare prima per KK
dai un'occhiata qui [GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROM ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROM .![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
gianpiero82 (15-01-15)
Ciao A tutti,ho appena installato l'ultima versione software 4.4.2 originale no brand,italiana,il telefono è partito normalmente ed era tutto ok,l'ho spento e riavviato diverse volte ed era a posto,poi però l'ho riacceso e adesso mi rimane con la scritta Galaxy note fissa e non si muove di lì...ho provato a riflashare ma nisba,come posso fare?
il problema è che va in download mode ma non in recovery...non c'è verso..si vede il robottino sdraiato in terra per uno o 2 secondi e poi il display si spegne e torna la scritta Samsung Galaxy note