basta che sia una CWM recovery...comunque passa prima alla LC1 germania con mobile odin pro esegui il flash con chainfire x LC1 sempre con mobile odin pro x la CWM LC1 ....cosi' hai l'ultimo update gingerbread prima del flash delle custom rom.....
GreenAlien (09-06-12)
andromeda mi consiglieresti anche un buon kernel da abbinare alla kingdroid7 (base ginger),l'abyss che monta di default mi sembra un tantino avaro di batteria
Ciao a tutti,ho acquistato un Note usato e mi ritrovo con questa situazione:
Versione banda base N7000XXLB1
Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381 root@DELLBUILDER04 #2
Versione build GINGERBREAD.XILB1
in pratica ho gia' il root?
ho letto le varie guide,diciamo che mi sono un po' perso ed avrei pensato sta cosa: se flasho da odin il kernel chainfire per la LB1,ottengo la cwm e da li' effettuato i diversi wipe e posso flashare una qualsiasi custom rom GB... è corretto? (vorrei mettere la kingdroid 7 o equivalente)
attendo news^_^
ho visto la [guida tascabile]..è tutto piu' chiaro perchè mette in sequenza le cose da fare XD
In realtà queste conoscenze le avevo gia' perchè vengo da un galaxy s.
La cosa "nuova" è il contatore nel bootloader ed il fatto che il terminale l'ho preso adesso e quindi ho un certo "timore" nell'eseguire i flash :P
andromeda scusami o dimenticato una cosa imp che non so il kernel kainfire in odin pc dove lo devo inserire? e in formato zip lo devo scompattare ?