CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 857 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Avevo roottato prinvipalmente per voodoo che dice di far miracoli sul chip audio yamaha sul nostro note ma il kernel non e supportato,che sfiga......mi ero abituato bene alla qualita audio dell'iphone....))

Scusa andromeda ma avendo fatto il root posso fare il flash tramite odin e mettere il fw tedesco direttamente?

Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Meglio se flashi il firmware tramite ODIN PC "consigliato"..
    Poi ri-esegui il ROOT, e sempre se il kernel che userai lo supporta, usa Voodoo LOUDER per avere
    un aumento dell'audio.. "nel solo uso con gli auricolari"...

2.  
    Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Ho riscontrato su almeno 2 rom ke il browser stock ics crash quando usi il "cerca nella pagina"
    Qualcuno ha soluzioni? (ke nn sia cambiare browser ovviamente... )
    Tnx

Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Meglio se flashi il firmware tramite ODIN PC "consigliato"..
    Poi ri-esegui il ROOT, e sempre se il kernel che userai lo supporta, usa Voodoo LOUDER per avere
    un aumento dell'audio.. "nel solo uso con gli auricolari"...
    Grazie gerry...quindi non devo togliere il root e poi fare il flash,basta che carico il fw su odin e via con cambio rom.....?)))

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno d'aiuto su alcune convenzioni e terminologie nonostante mi sia letto le varie guide.

Ho comprato il cellulare usato per cui non so precisamente cosa c'è dentro. L'unica cosa certa è che ha root, che il PDA è N7000XXLPY, che è stato fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e che apparentemente ha ICS non moddato.

Ho le seguenti domande:

- Tutte (o quasi) le guide dicono di partire da una versione stock del sistema operativo, come faccio a sapere se il mio cellulare soddisfa questo requisito?
    - Ho visto che è comodo avere CWM recovery, come verifico se è già stata installata? Oppure, qualora sia da installare soddisfo i requisiti per installarlo (controlla punto precedente)
    - L'applicazione androidiani mi fa vedere tutto ma non mi fa mandare messaggi, sapete qual è il motivo?
    - Qualsiasi consigli è ben accetto.

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Grazie gerry...quindi non devo togliere il root e poi fare il flash,basta che carico il fw su odin e via con cambio rom.....?)))

si certo....flashi con odin classico il nuovo firmware e poi ri esegui il root

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Climber Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno d'aiuto su alcune convenzioni e terminologie nonostante mi sia letto le varie guide.

Ho comprato il cellulare usato per cui non so precisamente cosa c'è dentro. L'unica cosa certa è che ha root, che il PDA è N7000XXLPY, che è stato fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e che apparentemente ha ICS non moddato.

Ho le seguenti domande:

- Tutte (o quasi) le guide dicono di partire da una versione stock del sistema operativo, come faccio a sapere se il mio cellulare soddisfa questo requisito?
    - Ho visto che è comodo avere CWM recovery, come verifico se è già stata installata? Oppure, qualora sia da installare soddisfo i requisiti per installarlo (controlla punto precedente)
    - L'applicazione androidiani mi fa vedere tutto ma non mi fa mandare messaggi, sapete qual è il motivo?
    - Qualsiasi consigli è ben accetto.

Grazie mille!
    come già scritto altre volte...accertati che il codice IMEI sia quello originale e salva la cartella EFS...

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Vorrei istallare la rom di soloilmeglio,al momento ho la delirium basata su jb. Nella guida di soloilmeglio si consiglia di partire da un kernel speedmod. Ecco il problema se flashassi adesso lo speedmod che è un kernel ics il cellullare si avvia?? O devo procedere subito dopo al flash della rom da recovery?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    Vorrei istallare la rom di soloilmeglio,al momento ho la delirium basata su jb. Nella guida di soloilmeglio si consiglia di partire da un kernel speedmod. Ecco il problema se flashassi adesso lo speedmod che è un kernel ics il cellullare si avvia?? O devo procedere subito dopo al flash della rom da recovery?

Lo speedmod, non funge sulle AOSP... e di conseguenza il Note non si avvia...
    Ma potresti flashare l'Hydra, flashare la rom soloilmeglio, e per finire Speedmod o Notecore o Hydracore..

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182
    Originariamente inviato da ndrea17

Lo speedmod, non funge sulle AOSP... e di conseguenza il Note non si avvia...
    Ma potresti flashare l'Hydra, flashare la rom soloilmeglio, e per finire Speedmod o Notecore o Hydracore..

Gentilissimo

Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si certo....flashi con odin classico il nuovo firmware e poi ri esegui il root
    Grazie 1000 andromeda e scusa per le domande anche banali ma non voglio brikkare il note....oramai mi ha creato dipendenza!!!

Pagina 224 di 857 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio