Meglio se flashi il firmware tramite ODIN PC "consigliato"..;)
Poi ri-esegui il ROOT, e sempre se il kernel che userai lo supporta, usa Voodoo LOUDER per avere
un aumento dell'audio.. "nel solo uso con gli auricolari"...
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Ho riscontrato su almeno 2 rom ke il browser stock ics crash quando usi il "cerca nella pagina"
Qualcuno ha soluzioni? (ke nn sia cambiare browser ovviamente... )
Tnx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno d'aiuto su alcune convenzioni e terminologie nonostante mi sia letto le varie guide.
Ho comprato il cellulare usato per cui non so precisamente cosa c'è dentro. L'unica cosa certa è che ha root, che il PDA è N7000XXLPY, che è stato fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e che apparentemente ha ICS non moddato.
Ho le seguenti domande:
- Tutte (o quasi) le guide dicono di partire da una versione stock del sistema operativo, come faccio a sapere se il mio cellulare soddisfa questo requisito?
- Ho visto che è comodo avere CWM recovery, come verifico se è già stata installata? Oppure, qualora sia da installare soddisfo i requisiti per installarlo (controlla punto precedente)
- L'applicazione androidiani mi fa vedere tutto ma non mi fa mandare messaggi, sapete qual è il motivo?
- Qualsiasi consigli è ben accetto.
Grazie mille!
Vorrei istallare la rom di soloilmeglio,al momento ho la delirium basata su jb. Nella guida di soloilmeglio si consiglia di partire da un kernel speedmod. Ecco il problema se flashassi adesso lo speedmod che è un kernel ics il cellullare si avvia?? O devo procedere subito dopo al flash della rom da recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Gentilissimo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App