CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 857 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tu non devi fare niente.scarichi lapp dal play store metti alcune impostazioni che lapp ti dice di mettere poi ti esce un link per scaricare l'installer per pc scarichi installi colleghi il telefono al pc poi comincia un download e ci metterà una mezzora poi ti esce il tasto install con altre cose(sempre sul pc) e comincia linstallazione al termine avrai installata la cyano e perso la garanzia

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta Ulin, ma da bravo crozzone ti stresso ancora! Nel play store devo proprio cercare con la stringa cyanogen? Grazie ancora

Androidiano L'avatar di sa77

Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao Forum ho flashato il philtz kernel per rootare che installa automaticamente superuser per gestire le autorizzazioni superuser.
    Il problema é che quando avvio un app che richiede l'accesso root, superuser dovrebbe aprire il propt per l'opzione di consentire-negare l''accesso ma questo non avviene.
    Perché?
    É possibile aggiungere manualmente le app autorizzate?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Installata e funzionante! Grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. ho preso un galaxy note da pochi giorni, ancora in garanzia, rom jelly bean originale credo mai flashato. Ho una sim della 3. ho notato che ha una ricezione piu scarsa rispetto al vecchio telefono. Dove esso prendeva una tacca il galaxy note non prende. In punti di segnale scarso aggancia la rete in roaming 1\2 tacche poi all improvviso dopo un po di standby perde campo.. senza cambiare di posto. dopo alcuni minuti lo riaggancia sempre 1\2 tacche. sembra lento nella ricerca rete o nella calibrazione della potenza segnale. Cosa fare? assistenza o altro? concludo dicendo che dove ho segnale buono forte non da nessunissimo problema e che con una sim vodafone sembra andare come tutti gli altri telefoni. L'ho confrontato con un altro note con sim 3 e l altro andava meglio..prendeva dove il mio non prende

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Penso dipenda anche dalla radio che è installata, se è uguale su entrambi i note allora è il tuo che ha problemi
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

Salve a tutti,
    da poco ho installato sul mio Note la Cyanogenmod 10.2 e mi domandavo quale potesse essere il miglior kernel con questa ROM.
    Ho provato a installare THOR (vedi questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html ) ma non va . Qualcuno può darmi qualche consiglio?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nel mio note misi JB appena uscì. Scaricai la versione 4.1.2 proprio qui appena uscì.
    Ora ho un po' di problemi sul mio note, il primo fra tutti è avere i 2GB di memoria dedicata alle applicazioni, già piena! E la cosa è molto fastidiosa perché io ho pochissime applicazione, nonostante continui ad eliminarle la memoria continua a risultare piena!

Ora sto per formattare tutto, volevo sapere quale mod mi consigliate, inoltre vorrei anche sapere quale di queste mi permette di poter evitare di avere questi 2GB maledetti di memoria dedicata alle app.

Vi chiedo tutto questo perché fino ad ora ho sempre evitato di inserire mod sul note.

Grazie mille ragazzi!

ps: cosa ho attualmente sul note:
    Versione banda base: N7000XXLSO
    Versione Kernel: 3.0.31 - 906407 Philz Kernel
    Versione build: JZO54K.N7000XXLSZ
    Ultima modifica di Lorenz8; 26-11-13 alle 18:30

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

vi sono moltissime rom basate su stock rielaborate che permettono un minor uso di sistema....leggiti x bene le Sfattucci

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel mio note misi JB appena uscì. Scaricai la versione 4.1.2 proprio qui appena uscì.
    Ora ho un po' di problemi sul mio note, il primo fra tutti è avere i 2GB di memoria dedicata alle applicazioni, già piena! E la cosa è molto fastidiosa perché io ho pochissime applicazione, nonostante continui ad eliminarle la memoria continua a risultare piena!

Ora sto per formattare tutto, volevo sapere quale mod mi consigliate, inoltre vorrei anche sapere quale di queste mi permette di poter evitare di avere questi 2GB maledetti di memoria dedicata alle app.

Vi chiedo tutto questo perché fino ad ora ho sempre evitato di inserire mod sul note.

Grazie mille ragazzi!

ps: cosa ho attualmente sul note:
    Versione banda base: N7000XXLSO
    Versione Kernel: 3.0.31 - 906407 Philz Kernel
    Versione build: JZO54K.N7000XXLSZ
    se vuoi una versione stock è appena uscita su samfirmware la LT9 italiana
    l' ho appena installata dopo aver provato varie rom cucinate
    scarichi il file lo decomprimi e lo installi con Odfin, poi per pulire tutto
    fai ripristino di fabbrica
    se invece vuoi una rom cucinata, la migliore che ho provato è la Swet rom
    devi solo fare delle piccole modifiche
    ma se leggi nel forum trovi tutto
    ciao, spero di essere stato di aiuto
    Ultima modifica di marteug; 27-11-13 alle 12:55

Pagina 659 di 857 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio