sUPERUSER non autorizza apps
Ciao Forum ho flashato il philtz kernel per rootare che installa automaticamente superuser per gestire le autorizzazioni superuser.
Il problema é che quando avvio un app che richiede l'accesso root, superuser dovrebbe aprire il propt per l'opzione di consentire-negare l''accesso ma questo non avviene.
Perché?
É possibile aggiungere manualmente le app autorizzate?
Grazie
[kernel] miglior kernel per galaxy note n7000 cm10.2
Salve a tutti,
da poco ho installato sul mio Note la Cyanogenmod 10.2 e mi domandavo quale potesse essere il miglior kernel con questa ROM.
Ho provato a installare THOR (vedi questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html ) ma non va :bd: . Qualcuno può darmi qualche consiglio?
:-[Grazie:-[
Migliorare in mio note, consigli
Ragazzi, nel mio note misi JB appena uscì. Scaricai la versione 4.1.2 proprio qui appena uscì.
Ora ho un po' di problemi sul mio note, il primo fra tutti è avere i 2GB di memoria dedicata alle applicazioni, già piena! E la cosa è molto fastidiosa perché io ho pochissime applicazione, nonostante continui ad eliminarle la memoria continua a risultare piena!
Ora sto per formattare tutto, volevo sapere quale mod mi consigliate, inoltre vorrei anche sapere quale di queste mi permette di poter evitare di avere questi 2GB maledetti di memoria dedicata alle app.
Vi chiedo tutto questo perché fino ad ora ho sempre evitato di inserire mod sul note.
Grazie mille ragazzi!
ps: cosa ho attualmente sul note:
Versione banda base: N7000XXLSO
Versione Kernel: 3.0.31 - 906407 Philz Kernel
Versione build: JZO54K.N7000XXLSZ