CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 857 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7331
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianfraRulez Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi ... Ultimamente il mio note da problemi ovvero non carica piu (avevo una delirium pac da molto tempo sempre la stessa e senza fare flash..) ora ho comprato una batteria nuova (per averla carica) e lo vorrei riportarlo stock per mandarlo in assistenza .. ho cercato ma alcune guide che mi danno procedure leggermente diverse .. ora sono qui per chiedervi una guida sicura ? dove scarico i file adatti a riportarlo stock?(su una guida lessi che mi servono questi 3 PDA-MODEM-CSC separati altre invece direttamente il firmware ..)
    Vi ringrazio in anticipo !
    Buona giornata!
    Devi eseguire un deep clean .
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    GianfraRulez (26-02-14)

  3.  
  4. #7332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Devi eseguire un deep clean .
    sapresti indicarmi una guida ? o almeno i files?Grazie

  5. #7333
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianfraRulez Visualizza il messaggio
    sapresti indicarmi una guida ? o almeno i files?Grazie
    eccola ...[GUIDA] deep clean JELLY BEAN ..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    GianfraRulez (26-02-14)

  7. #7334
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ! sono nuovo e novello di android quindi siate pazienti...Ho sbrandizzato il mio note passando da brand 3 a 4.1.2 jb ufficiale italia. Adesso,essendo uno smanetton eper natura, vorrei fare qualcosa in più. mi consigliate qualcosa? e parlate sempliceeeee so novello almeno per un altro po! poi ci metto poco....daii grazieeeee
    Ultima modifica di Simauro; 26-02-14 alle 18:09

  8. #7335
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simauro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ! sono nuovo e novello di android quindi siate pazienti...Ho sbrandizzato il mio note passando da brand 3 a 4.1.2 jb ufficiale italia. Adesso,essendo uno smanetton eper natura, vorrei fare qualcosa in più. mi consigliate qualcosa? e parlate sempliceeeee so novello almeno per un altro po! poi ci metto poco....daii grazieeeee
    comincia col flashare il kernel philz per ottenere i permessi di root..cerca su xda philz n7000 e scarica quello adeguato..per adeguato intendo..che devi vedere la tua rom..se la rom è la XXLT9 devi flashare ovviamente Philz LT9. Lo flashi da recovery..le guide le trovi qui in sezione. Poi ti consiglio di flashare la rom Aryamod V5 e cambiare il kernel..metti Hello World 1.3.7b. Ti sembrerà caotico ma se dopo aver flashato il philz cerchi il thread della rom Aryamod capirai meglio quello che ti dico.

  9. #7336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao andromeda il note ora va e'come dicevi.il mio amico lo ha riportato al 4.2.1 ma senza root perche'titanium non si installa.grazie mille

  10. #7337
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simauro
    ciao ragazzi ! sono nuovo e novello di android quindi siate pazienti...Ho sbrandizzato il mio note passando da brand 3 a 4.1.2 jb ufficiale italia. Adesso,essendo uno smanetton eper natura, vorrei fare qualcosa in più. mi consigliate qualcosa? e parlate sempliceeeee so novello almeno per un altro po! poi ci metto poco....daii grazieeeee
    comincia col flashare il kernel philz per ottenere i permessi di root..cerca su xda philz n7000 e scarica quello adeguato..per adeguato intendo..che devi vedere la tua rom..se la rom è la XXLT9 devi flashare ovviamente Philz LT9. Lo flashi da recovery..le guide le trovi qui in sezione. Poi ti consiglio di flashare la rom Aryamod V5 e cambiare il kernel..metti Hello World 1.3.7b. Ti sembrerà caotico ma se dopo aver flashato il philz cerchi il thread della rom Aryamod capirai meglio quello che ti dico.


    Piano piano....te lo dicevo che sono novello...allora ho flashato il Philz poi... dove prendo la rom che dici?? E poi il kernel lo cambio dopo aver messo la rom??Puoi postarmi il link.. grazie

  11. #7338
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simauro Visualizza il messaggio
    Piano piano....te lo dicevo che sono novello...allora ho flashato il Philz poi... dove prendo la rom che dici?? E poi il kernel lo cambio dopo aver messo la rom??Puoi postarmi il link.. grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381122

    kernel lo cambi dopo aver flashato la rom..ed avviato il telefono..quando ti ritrovi sulla home..dopo aver inserito l account gmail ecc..sai come.la prima volta che accendi un telefono..beh poi riavvii in recovery e flashi il kernel..fai unvwipe cache e dalvik e riavvii. il kernel lo trovi disponibile al download nello stesso thread linkato qui. leggi attentamente la guida

  12. #7339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa....la rom che dici posso flasharla indipendentemente dal fw che ho installato? Adesso ho 4.1.2 jb con philz ..

  13. #7340
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simauro Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa....la rom che dici posso flasharla indipendentemente dal fw che ho installato? Adesso ho 4.1.2 jb con philz ..
    certo..vai a leggere il thread e scrivi la se hai dubbi

Pagina 734 di 857 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy