CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 857 primaprima ... 284684734774782783784785786794834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Poi ci sono riuscito ma non con il flash che anche se è andato a buon fine aveva fatto rimanere qualcosa dentro il note che poi faceva ritornare la notifica del Superuser ma con il factory reset.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato brooo per il post:

kylebutler (12-08-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G510-0100 , LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi , il Note di mia madre andava sempre più lento , così ho deciso di dargli un'occhiata , ho fatto un factory reset e il cellulare gia va meglio. Vorrei aumentare la memoria interna , farla diventare un po' come quella dei cellulari odierni, senza due partizioni(una per le app e una per foto e video), un po' come sul mio G2 Però cercando sul nostro amato Androidiani e sul nostro amato google trovo solo guide in inglese e che necessitano di Custom ROM! Siccome il cellulare non è mio vorrei qualcosa di più specifico(Sempre accettando i rischi di brik) Volevo chiedere se qualcuno di voi puo' linkarmi una guida sicura , per la stock 4.1.2 jelly bean , il modello preciso è N7000XXLT3 la build invece finisce con XXLT5. Mi affido a voi come sempre!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a da un bel pò di tempo non smanetto con lo smartphone. Non riesco a flashare la recovery mi dice E:signature verification failed.
    Ho cercato sul forum come fare ma non sono riuscito a trovare niente, qualche anno fa quando flashavo la nexus 4 o altro non mi era mai successo.
    Alcune info: ètutto originale samsung, mai toccato niente e vorrei installa re la cm11.
    Se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un piacere graie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Trovato il modo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

Ero intenzionato a sostituire la rom originale con una custom rom.Mi servirebbe una rom più stabile basta sulla rom originale(s note s voice e tutte le altre app samsung installate).Qualche consiglio?Ho messo la omnia ma non ho tutte le app che avevo sulla rom stock di samsung.Grazie per il consiglio.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G510-0100 , LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Up! Up!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nokia E7, Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Spero di postare nel thread giusto. . Volevo sapere se esiste una rom che si basi sulla rom originale del samsung galaxy note n7000. Possibilmente senza lag, io ho visto che ci sono l aryamod e la cobra project (se si scrive cosi) cosa cambia tra le 2? Ci sono altre rom simili a quella originale ma magari senza e app inutili di Samsung? Grazie in anticipo...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se faccio il wipe data, e poi riavvio senza flashare una rom cosa succede? Come ho scritto in un dei post, ho bisogno di far sembrare morto il mio cellulare, cosa posso fare? Ovviamente dopo lo devo recuperare...nel senso vorrei che sembrasse briccato o bloccato sulla schermata di avvio ma poi quando vorro io lo dovrò sbloccare, sapete dirmi qualcosa??
    La carta fra i contatti fra batteria e connettore del telefono.... in questo modo nemmeno si avvia!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se faccio il wipe data, e poi riavvio senza flashare una rom cosa succede? Come ho scritto in un dei post, ho bisogno di far sembrare morto il mio cellulare, cosa posso fare? Ovviamente dopo lo devo recuperare...nel senso vorrei che sembrasse briccato o bloccato sulla schermata di avvio ma poi quando vorro io lo dovrò sbloccare, sapete dirmi qualcosa??
    spiega prima di tutto il PERCHE'

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

mi spiace non ti aiuto per cose del genere....questo è un forum per cercare di risolvere i problemi non per crearli

Pagina 784 di 857 primaprima ... 284684734774782783784785786794834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio