Visualizzazione stampabile
-
posto link di apk (versione beta 1) fatto da Criskelo per customizzare icone batteria, e altro... l'ho provata e va alla grande.
http://www.jota.cl/criskelo/ROMS-NOT...kelo%20ADD.apk
Screenshots:
http://img31.imageshack.us/img31/799...0207213005.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
a me non va' il link... :(
-
ieri ho montato l'ultima Criskelo V6, funziona tutto perfettamente la ROM e' carina, nessun blocco ecc ecc adesso sto' testando la batteria con il consueto utilizzo giornaliero... da stamattina ore 7 a tutt'ora ore 12 sono al 79% batteria... direi nella media... kernel ABYS 3.7
cmq la REVOLUTION ROM che avevo sul SII per me e' insuperabileeeee :(
ciau
-
Ragazzi ho flashato anche io questa rom la V5 con kernel Abiss3.3 partivo da un LA4 con kernel Abiss 3.6
Leggendo meglio vedo che c'é la V6 con kernel Abiss 3.6, se volessi solo flashare il kernel Abiss 3.6 sulla V5 che monto ora?
Se si puo fare sempre tramite CWM facendo qualche wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Ragazzi ho flashato anche io questa rom la V5 con kernel Abiss3.3 partivo da un LA4 con kernel Abiss 3.6
Leggendo meglio vedo che c'é la V6 con kernel Abiss 3.6, se volessi solo flashare il kernel Abiss 3.6 sulla V5 che monto ora?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
lo puoi fare tranquillamente anche senza wipe
-
Quote:
porkos13
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io ho flashato la V6 e poi ho messo anche l'abys 3.7 che mi sembra meglio del 3.6 il telefono e' piu' fluido anche se non ancora ottimale, la batteria e' simile al 3.6. Ho fatto tutto senza wipe
ciao
-
Quote:
soloilmeglio
non funziona il link
-
Ragazzi siccome non ho visto che c'era la V6 o flashato la V5 tema ICS e poi ho cambiato kernel flashando l'Abiss 3.6, vorrei sapere se posso flashare la V6 direttamente oppure devo prima fare un Wipe di reset.
Ho anche letto su XDA che c'è una Criskelo con kernel N7000 (che semreebbe anche migliore dell'Abiss 3.7, detto da chi l'ha gia provato)