cioè?...se è per questo l'ho staccato ieri sera dal caricabatteria alle 23 e stamattina alle 8 era ancora al 100%...XXLA4 con chainfire LA4....0% di consumo...
Sicuro che Il kernel Chain consumi meno di abyss?
Ragazzi ma mi son perso sto deepsleep?? di cosa si tratta??
Vabbè lasciate perdere...domanda molto stupida....![]()
Ultima modifica di ciuccioforever; 21-01-12 alle 13:01
Il deepsleep fa sì che la frequenza di clock del processore viene variata in ogni momento, in funzione del tipo di carico di lavoro che viene richiesto dal processore; oltre alla frequenza di clock, viene adeguato anche il voltaggio del core...in questo caso (cioè di notte) senza il minimo sforzo il consumo è quasi pari a zero![]()
ma quello che nn ho capito...il deepsleep è una feature di android, è un app, è qualkos'altro??
Veramente il deep sleep (tradotto letteralmente "sonno profondo" è uno stato del processore (tipo l'hibernate del pc) che viene raggiunto dal processore dopo un tot di tempo in cui il cell non viene utilizzato per il risparmio energetico
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Non è un applicazione nè altro..è il sistema Android che gestisce questa "modalità"...così come quando si hanno molte applicazioni aperte allora da più "spinta" alla CPU quando non serve "decellera" fino quasi a fermarsi..giusto il minimo per la sopravvivenza del sistema stesso...