L' importante è che le applicazioni siano sviluppate e funzionino a dovere poi non ha importanza se da PC o direttamente dal device.Androzip l'ho utilizzato spesso anche io per scompattare i file e non ha mai creato problemi di sorta![]()
L' importante è che le applicazioni siano sviluppate e funzionino a dovere poi non ha importanza se da PC o direttamente dal device.Androzip l'ho utilizzato spesso anche io per scompattare i file e non ha mai creato problemi di sorta![]()
Come fai a fare il check? Ho visto che Mobile odin lo fa
Si puo flashare su note italiano(attualmente.ho la romow 5.1)?
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
salve a tutti, ho appena messo le grinfie su un Note brand TIM.
Sono già soddisfatto del funzionamento del telefono, ma non so se resistere o flashare la nuova XXLA4. Ci sono migliorie evidenti? Se non altro non ho più quelle orrende icone TIM (ma chi gliele fa?!? due lire in più al grafico scontento no eh?!)
Ho letto che è un aggiornamento no wipe, ma anche se vengo da un brand TIM? o devo prima sbrandizzare? root obbligatorio?
grazie della rapida risposta
quindi prima debrand (giacché ci sono metto pure la cwm+root) poi XXLA4
ma non ho capito ancora se c'è un effettivo miglioramento rispetto alla stock oppure no ;-P
io quindi con cell italiano(con romow 5.1) faccio nandroid backup,tiatnium backup(dati sistema+app),3 wipe,scompatto il file fino ad avere il file . tar.md5 mi pare,lo inserisco in mobile odin,flaggo tutte le opzioni di ever root,e flasho? per installare la mod batteria,che bisogna fare? la batteria per il flash con mobile odin per forza al 100% come indicato nella guida? scusate le domande
e poi per avere la cwm? bisogna scaricare il file cf-root .zip,e pr installarlo?
Ultima modifica di tommaso96; 23-01-12 alle 16:46
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS