quelle guide non mi servono per questo flash,le ho lette e rilette.. dopo il flash della rom,non so cosa devo fare con il cf root e la mod!
quelle guide non mi servono per questo flash,le ho lette e rilette.. dopo il flash della rom,non so cosa devo fare con il cf root e la mod!
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Come si risolveva il problema nulla nulla della tastiera?io ho provato con i Wipo cache e dalvik ma niente ho provato a riflashare ma niente.....che devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Buonasera ho un problema con il Note
In pratica ho sbagliato a fare il root.
Ho la KL7 ed ho fatto il root con CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA.
Come posso risolvere?
Ho scaricato CF-Root-SGN_XX_DBT_KL7-v5.0-CWM5.rar posso usare la guida e fare il root dando il comando "already-rooted.bat"?
per poi mettere questa Room
Ultima modifica di arfelic; 24-01-12 alle 23:21
Originariamente inviato da Andromeda1968
Nooo nn mi dire!Cmq il problema è nato da una cosa strana....stavo mettendo la custodia al note e mi sono sbagliato a metterla ed essendo rigida mi si sono spinti i pulsanti volume e power il cell si è riavviato bloccato riavviato ancora e poi bloccato sulla scritta bianca....avevo il nandroid della Lave ed ho ripristinato urgentemente xche mi serviva il Cell e da li ho rifatto il flash della La4 come ho.sempre fatto ma niente nn ne vuole sapere.Le ho provate tutte stasera per eviterete il deep clean ma credo nn ci sia altra soluzione.
Cmq nn so che combinazione di tasti si sono premuti ma mi hanno bloccato il cell.
Dimenticavo ho ho notato che adesso.dopo il flash da mobile odin mi torna in revocato mentre tutte le altre volte dopo il flash si riavviava direttamente il Cell.
Mi confermate?
Originariamente inviato da Andromeda1968
Si si lo so che fa bene ma nn mi andava di spostare 13 giga di files per poi rispostarli.
Cmq ho risolto per fortuna senza deepclean era il flash del cf-root insieme al firmware che dava problemi.
Ora tutto perfettamente funzionate.