Andromeda.... Di prima mattina non farmi leggere se ca**** looooool
Ahahahshaahhhahahh
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
Ciao a tutti,
ho eseguito quanto descritto dalla guida e tutto funziona perfettamente.
Al momento ho riscontrato un problema con l'applicazione Android Terminal Emulator v.1.0.39, ovvero si apre ma se scrivo la funzione "iplink show" mi risponde "iplink:not found".Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo firmware?Eventuali soluzioni?
Inoltre una volta scaricato il file BATTERIA MOD.zip, mi appaiono una serie di file se lo apro con 7-zip.
Come si installa visto che sono più applicazioni apk?
Lo devo per caso installare da RECOVERY come file zip?
Grazie
Grazie Andromeda,
provvedo subito.
Per quanto riguarda Android Terminal Emulator v.1.0.39 ho risolto il problema.
Era necessario reinstallare l'app Busy Box.A questo punto l'emulatore funziona perfettamente.
...nell'attesa della "LA7" (sicuramente ora qualche niubi aprirà un nuovo TOPIC "quando esce la LA7?")... sono tornato al GS2!
E' tosta la lotta tra questi due terminali... ieri "casualmente" mi sono flashato la LA2 su GS2 e devo dire, e riconfermo, che il GS2 è di nuovo una "spanna" sopra!
QUando utilizzi il NOTE per un mese continuo e poi ritorni al GS2 la differenza, si vede e si tocca (per non parlare della qualità delle foto che sono decisamente migliori).
Ma prima di darmi via il NOTE, sono tanto curioso di vedere cosa si inventano con ICS per il NOTE... sembra strano che non sia uscita nessuna "BETA" fino ad ora e sicuramente stanno pianificando qualcosa di diverso, per ora questo è l'unico motivo per cui mi tengo stretto il NOTE.
il NOTE è bellissimo! ma il GS2 è meglio!![]()
e grazie...il galaxy s2 c'è da 9 mesi, e con tutti gli aggiornamenti ricevuti che sia piu ottimizzato mi pare scontato, senza parlare del fatto che uno schermo hd ed annessa l'accellerazione grafica con gingerbread non lo sfrutti ancora sul note.
che il gs2 sia piu veloce non ci piove ma sinceramente il note non lo vedo nemmeno così lento da giustificare la rivendita, nemmeno se con ics rimanesse inferiore al gs2. comunque................... de gustibus
ps sto giro se decidi di venderlo... però vendilo! non sparire come l'altra volta!![]()
GALAXY NOTE. what else?