CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Disabilitare PERMANENTEMENTE noise reduction sul NOTE, chi sarebbe così gentile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gatto2378;1038743]Ragazzi mi sto impazzendo...

    Il mio nuovo note va benissimo e sono soddisfatto però il fatto dell'eco (che sentono gli interlocutori) proprio non mi va giu. Non posso ad ogni chiamata dire aspetta un secondo e disabilitare a mano la funzione.

    Ma di quale funzione si tratta?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mentre chiami o ricevi una chiamata andando su menù option ci sta questa funzione che può essere disabilitata. Purtroppo è sempre attiva di default ed a me (ed anche molti altri utenti) fa eco agli interlocutori, eco che sparisce quasi completamente disattivando la funzione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha risolto .
    dovrei acquistare il note , però questo fattore mi frena .

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho notato che la maggior parte delle volte (se non sempre) lo fà chiamando utenti Vodafone..quando parlo con amici che hanno H3G,Tim o Wind il problema eco non lo fà...mah...fateci caso e proviamo a confrontare le impressioni...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto ho letto in giro non è un problema di operatori telefonici, ma riguarda i microfoni e come sono posizionati. Comunque vi racconto la mia esperienza: ho mandato il note in assistenza l'11 gennaio e me lo hanno riportato oggi 7 febbraio, quindi quasi un mese. Ora l'eco non si sente più e quindi sembrerebbe a posto. Sulle specifiche dell'intervento c'è scritto che hanno "sostituito parti cosmetiche"..... mah..... ho chiesto alla signorina dell'assistenza e mi ha detto che di solito vuol dire che hanno cambiato i microfoni. Tutto bene quel che finisce bene........ però, c'è un però maremma ciuchina. Il mio note era tedesco di germania ed aveva già ricevuto un paio di aggiornamenti. Stasera invece scopro che kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies". Praticamente ora ho banda base kk5 e il kernel kka; tra parentesi c'è scritto "KOR". da dove proviene? e che cosa posso fare per aggiornare?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho sentito dire pure io che può essere un problema di posizionamento dei microfoni però io non voglio portarlo in assistenza in quanto a me funziona perfettamente disabilitando la riduzione del rumore e vorrei che tale funzione sia completamente DISATTIVABILE da Samsung, non mi pare di chiedere la luna...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installate una delle ROM cucinate uscite su xda e avrete il noise reduction impostato su off...


    Tommy

    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti si ho provato questa:
    [ROM] [03.02] Chrack´s XXLA6 - FM2.0 - Multi CSC - JKay [Full 563MB / Small 356MB] - xda-developers

    Oltre ad essere un'ottima rom ha anche il noise disattivato.
    Se volete mettere quella originale basta estrarre il phone.apk da questa e rimetterlo nella XLA6 originale... penso... corretto?!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatto2378 Visualizza il messaggio
    Infatti si ho provato questa:
    [ROM] [03.02] Chrack´s XXLA6 - FM2.0 - Multi CSC - JKay [Full 563MB / Small 356MB] - xda-developers

    Oltre ad essere un'ottima rom ha anche il noise disattivato.
    Se volete mettere quella originale basta estrarre il phone.apk da questa e rimetterlo nella XLA6 originale... penso... corretto?!
    Per l'apk bisognerebbe sentire qualcuno esperto tipo Andromeda... Comunque leggendo tra i vari changelog delle ROM ce ne sono diverse con il noise reduction disattivato!


    Tommy

    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provata testata e messa come rom predefinita. Tra l'altro è molot molto fluida. Consigliatissima!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy