Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dire una stupidata....ma in alcuni forum ho sentito che il problema si verifica con determinate cover di protezione, alcuni utenti levando la cover sostenevano che si risolveva, altri consigliavano una marca specifica delle cover.....voi ne siete al corrente? Io non ho nessun problema di eco...e non uso nessuna cover!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Non vorrei dire una stupidata....ma in alcuni forum ho sentito che il problema si verifica con determinate cover di protezione, alcuni utenti levando la cover sostenevano che si risolveva, altri consigliavano una marca specifica delle cover.....voi ne siete al corrente? Io non ho nessun problema di eco...e non uso nessuna cover!!
Hai ragione, questa storia dell'eco l'ho sentita dire nei thread dove si parla del Galaxy S2 e le cover metalliche che portavano una sorta di interferenza producendo eco, senza cover invece andava bene.
-
A me sentono l'eco tranquillamente anche senza nessuna cover però ho risolto con questo mod firmware LB1 che rimuove il noise reduction:
[ROM] [22.02] Chrack´s XXLB1 - FF6 - Multi CSC - JKay [Full 533MB / Small 275MB] - xda-developers
-
Rinasco la discussione per ufficializzare un'ottima notizia: ADDIO RIDUZIONE RUMORE SU QUALSIASI ROM! :)
I Signori Moweb e company ce l'hanno fatta ed hanno creato uno script che è capace di modificare il phone.apk (e .odex se necessario) e ricompilare il nuovo in formato normale ed anche .zip installabile da CWM... che grandi, funziona sia con le Stock e sia con le DEODEXED.
[MOD] No ascending ringtone/noise suppression Version 3.5 - xda-developers
Provato e testato personalmente funziona perfettamente su LB1 Italia.
Basta seguire le semplici istruzioni e copiare i file richiesti e via... spiego in prima pagina.
PROVATELO TUTTI VOI CHE AVEVATE PROBLEMI DI ECO (per gli altri)!
-
Ma se io volessi solo il noise suppression e non volessi toccare la suoneria, c'è una soluzione ??
-
certo, te lo chiede lo script!
-
Scusate, sia qui che su xda non trovo lo script in formato exe, sapete dirmi dove trovarlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
fatto e perfettamente funzionante, ho visto che ha tolto proprio l'opzione dal menu phone.
Ti sei meritato un thanks..
PS: Aggiorna il post visto che è uscita la versione 3.51. in + ha solo una popup che fa capire che sta lavorando
-
ciao
ho acquistato oggi il device e la prima cosa che ho purtroppo ho riscontrato è proprio un problema di eco che sente il mio interlocutore.
per ora non ho alcuna esperienza con android e non ho idea di come utilizzare i link sopra indicati.
potete aiutarmi?
grazie
emi