Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Si ma il galaxy s2 nella sua leak ufficiale si è mostrato con la stessa tw 4 che ha con ginger.
.che pena
Confermo...la vera differenza infatti pare sarà proprio per il Note...e speriamo bene!...non che la touchwiz mi dispiaccia..alla fine fà il suo dovere egregiamente se la vogliamo dire tutta, ma per la semplice ragione che con l' arrivo di ICS farebbe piacere vedere davvero rinnovato tutto...proprio a cominciare dal launcher al momento del boot...giusto per scrollarsi di dosso il "vecchio" launcher che siamo abituati a vedere ormai dall' uscita del Galaxy S!
-
Giusto...io sto con la pre aplha e questa grafica mi piace da matti
-
Il fattore peggiore e il protrarsi di questa situazione di blocco voluto x quanto riguarda bootloader e possibile exploit x root .Sinceramente ho qualche perplessità sulle possibilità di modding nei riguardi dei futuri firmware vedremo....
-
Quote:
thay
Il fattore peggiore e il protrarsi di questa situazione di blocco voluto x quanto riguarda bootloader e possibile exploit x root .Sinceramente ho qualche perplessità sulle possibilità di modding nei riguardi dei futuri firmware vedremo....
Ecco, anche se non ci capisco nulla, mi sa che questa è la cosa più complessa.... e più castrante...
-
Che ci frega se esca in Italia, in Polonia o in Culandia... l importante è che esca!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
BlackHoleSun
Confermo...la vera differenza infatti pare sarà proprio per il Note...e speriamo bene!...non che la touchwiz mi dispiaccia..alla fine fà il suo dovere egregiamente se la vogliamo dire tutta, ma per la semplice ragione che con l' arrivo di ICS farebbe piacere vedere davvero rinnovato tutto...proprio a cominciare dal launcher al momento del boot...giusto per scrollarsi di dosso il "vecchio" launcher che siamo abituati a vedere ormai dall' uscita del Galaxy S!
Come ho già scritto, spero che cambino davvero la grafica all'uscita di Android 4.... A mio avviso, la Touchwiz 4.0 su ICS non ci azzecca proprio niente a livello estetico. Ero molto colpito da ICS sul Galaxy Nexus, mi sono cadute le braccia alla visione delle leak per GS2.... C'era la news qualche settimana fa che google per evitare tutte ste frammentazioni avrebbe imposto il suo di launcher, ma su questa novità ci sono sviluppi? Mi auguro che almeno la Touchwiz 5.0 sia "adattata" allo stile di Ice Cream.... Posso capire che sul GS2 essendo più vecchiotto lascino la vecchia per non stravolgere le cose, ma sul Note che ha solo 3 mesi spero che cambino la loro personalizzazione.
-
Quote:
thay
Personalmente condivido il fatto che continueranno su questa linea ma credo che a livello modding non ci saranno particolari problemi, si aggirerà l'ostacolo...ma, come dici tu, vedremo....
-
comunque dopo tutte queste parole..chiaramente una sola...
in flash
loool
-
flash tutto ok con Mobile Odin Pro root eseguito...no wipe ;)
-
Hai notato già qualche differenza? per la recovery 5.0.27. hai dovuto riflashare il Cf kernel della XLA4?
P.S O.T. Andromeda sei un mito ti ho dato ascolto al 100% preso il coraggio a 4 mani deep clean 1 mega pulizia totale riflash da KKA ora tutto ok sono alla XLA4 rootata con cwm 5 e Jkay deluxe...un bijoux e stabilissima!rotfl