Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
Io adesso ho la darkyrom 3.1 devo fare full wipe o flash normale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
rimani con la darky...è inutile per adesso....IMHO chiaramente
-
Quote:
Andromeda1968
si flash da Mobile Odin Pro direttamente chainfire x LA4...x CWM e poi flash kernel Abyss 3.5c
tutto OK
Io ho gia la la4 quindi posso flashare direttamente il kernel chainfire x CWM con la rom o flasho la rom e poi il kernel
Un altra cosa, jkay quindi non e compatibile con questo aggiornamento giusto?
Grazie
-
Quote:
pglmro
cancellatelo...
cancella cosa scusa?
-
Quote:
mantizema
Io ho gia la la4 quindi posso flashare direttamente il kernel chainfire x CWM con la rom o flasho la rom e poi il kernel
Un altra cosa, jkay quindi non e compatibile con questo aggiornamento giusto?
Grazie
flashi direttamente con Mobile Odin Pro....poi CWM con chainfire x LA4 e poi se vuoi kernel Abyss ;)
-
Quote:
tommaso96
cancella cosa scusa?
il 3D, visto che hai scritto che non è di interesse
-
Quote:
Andromeda1968
flashi direttamente con Mobile Odin Pro....poi CWM con chainfire x LA4 e poi se vuoi kernel Abyss ;)
Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il jkay?
Un ultima cosa: si deve reimpostare il csc o rimane itv
Grazie ancora
-
Quote:
mantizema
Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il jkay?
Un ultima cosa: si deve reimpostare il csc o rimane itv
Grazie ancora
Jkay non lo uso su questo firmware....non lo so...fatti un nandroid backup se vuoi provare altri "vecchi"...altrimenti attendi....
se eri già ITV lo sei ancora altrimenti devi cambiare CSC....se lo vuoi..ma non è indispensabile
-
Quote:
chrisdurden
avendo il jkay conviene prima rimuoverlo e fare il fash oppure posso flashare con tutto il jkay installato?
Con JKAY, per essere sicuri, flashati prima il pacchetto RESTORE di JKAY (presente sul TOPIC che ho aperto: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-su-note.html
E poi esegui tranquillamente il FLASH con odin mobile.
PS: a parità, preferirei 1000 volte rimanere con la KL4 e JKAY che flasharmi la KL6 senza JKAY.
sembra NON ci sia nulla di nuovo e nulla di meglio nella KL6... perchè flasharla e perdere una MOD utilissima??????
Non fatevi prendere dai "raptus" di flash sperando che il vostro telefono si trasformi diventando un iPhone!
comunque JAYKAY stà appunto valutando se passare e continuare lo sviluppo sulla KL6... e io stò cercando di demotivarlo per incominciare a lavorare su la LP6 del GS2, visto che a breve, ICS verrà rilasciato per tutti.
-
Quote:
Skyman1
... e io stò cercando di demotivarlo per incominciare a lavorare su la LP6 del GS2, visto che a breve, ICS verrà rilasciato per tutti.
Io non ho il gs2, quindi spero ti vada buca :)
-
Il link x il download della rom funziona?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App