csc EUR sarebbe europeo?
Visualizzazione stampabile
csc EUR sarebbe europeo?
<GeneralInfo>
<CSCEdition>ED002</CSCEdition>
<Country>Greece</Country>
<SalesCode>EUR</SalesCode>
<NbNetworkInfo>3</NbNetworkInfo>
<NetworkInfo>
se ti interessa...
questo pacchetto che convertirà il vostro CSC/Product CODE in ITV senza eseguire un WIPE come da Standalone, utilissimo per tutti gli utenti che dopo aver terstato più ROM/Firmware si ritrovano il CSC in KOR o altro.
[PATCH_NOTE]CSC_ITV-KK5.zip
[PATCH_NOTE]CSC_ITV-LP1.zip
inserire nella SD e flashare in recovery
naturalmente prima fai un backup
sono le versioni firmware
kka era su 2.3.6
lp1 è l'ultima su 4.0.3
non so nemmeno io cosa dirti, alla fine serve a poco
bo,non ho ancora capito la vera utilita del CSC cioe serve solo per gli aggiornamenti tramite kies?
ti da la provenienza del telefono in teoria, ti da la lingua all'accensione(quando lo imposti).. non so se serve anche a migliorare la ricezione su determinate compagnie telefoniche..
sinceramente non mi sono mai interessato e non voglio dirti cazzate
comunque se voi partite da un deep clean 1 e flashate la KKA ITV e cambiate il vostro CSC in Italia (ITV) nei successivi flash di firmware europei avrete in automatico sempre il vostro CSC ITV senza piu' cambiarlo ;)
ho trovato questo:
"la lingua dei menu in se' e' contenuta nella parte PDA, il csc imposta la lingua predefinita, i bookmarks, eventuali applicazioni custom pre-installate (anche wallpapers) ed il db della lingua dell'xT9/Swype - diciamo che la parte PDA ha il sistema operativo "standard" ed il CSC ha il delta per le personalizzazioni su base nazione/operatore. "
quindi averlo ITV non fa male :P
non so se rischiare con la patch che mi hai postato...
adesso monto LA6 stok con jkay e il tuo tema...tu che dici?quale csc dovrei mettere kka?