Scusate...mi sono accorto ora che la discussione.... é questaROTFL
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Scusate...mi sono accorto ora che la discussione.... é questaROTFL
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
triplo ROTFL con avvitamento![]()
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
Eh no. Mai messo una custom rom
Checché se ne dica, é una cosa che capita anche se non fai nulla ai file di backup. Le prime due volte e' successo per colpa mia perché cambiavo nome ai file e/o posizione...ma le altre volte invece sono stato incolpevole...
Si un kernel abyss l'ho usato una volta. Peró i primi problemi ancora non ce l'avevo... l'ultima volta che mi é successo (e che mi ha convinto a trovare una soluzione) a parte il root ero (e sono) stock.
Ciao Sandoride... non saprei cosa aggiungere, perchè alla fine non è complicato; credo che il problema consista nel fatto che "non hai la tastiera"... ho appena riprovato e non c'è in effetti nulla di particolare da fare: appena lancio il terminale si apre la tastiera....
Non saprei davvero che suggerirti.... vediamo se qualche smanettone più di me (e ci vuole poco) ci dà una dritta![]()
Originariamente inviato da Sandroide
ciao Ciuffettino, io avrei proprio bisogno di rigenerare il mio nandroid.. che proprio non vuole attivarsi...
ho scaricato dal market Terminal Emulator, ma quando lo apro non ci capisco niente, nemmeno mi da una tastiera virtuale per poter inserire una stringa di comando..
potresti scrivere una guida dettagliatissima su come fare?
te ne sarei grato =)
Se, una volta aperto Android Terminal Emulator, clicchi su menu, ti compare una lista di opzioni, la seconda è "mostra/nascondi tastiera.