Visualizzazione stampabile
-
scusate dinuovo.... sulla la6 si puo' fare il root???? con questa guida intendo??? dato che con la la6 ho ottenuto un conf ideale per me... consumo batteria minimo.... ecccccccccccc.................. dato che svegliando il note all 06.00 della mattina e mandarlo a dormire alle 23.00 circa ogni sera mi arriva circa con il 25 - 30 % di batteria!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
scampolo
scusate..... ma tutto questo era postato gia' da tempo'.... come togliere il triangolo giallo e il contatore ........ esegiure un root sul note.......... o questa guida e una novita''??? ce qualche cosa in piu'??? grazie
Nel Gennaio 2012 hanno rilasciato un aggiornamento per il Note e con tale aggiornamento non è possibile eseguire il root direttamente e se invece hai il dispositivo con i permessi di superuser, aggiornandolo dal Kies perdi il root.
Lo scopo di questa guida è riuscire a eseguire il root con tutti i sistemi operativi. Solitamente le procedure consuete sono per Windows, ma ora non è più il privilegiato ci sta chi ha Mac, chi ha una distribuzione Linux... Quindi suonava come un forte dissenso avere un sistema Unix mobile e poi non poter usare Unix per modificarlo....
Grazie a questa guida tu usi la stessa procedura per Windows, Mac e Linux. Hai il firmware nuovo? Ci sta un'altra guida in merito a farti eseguire il root ed ottenere ugualmente l'ultimo aggiornamento.
Come togliere il triangolino giallo ha parecchi misteri che devono essere svelati, si per ora lo abbiamo tolto, ma probabilmente non è sufficiente...
-
tu hai ragione a dire questo.... ma si poteva fare gia' da odin!!!! mettendo il nuovo kernel... e si accende ugualmente il triangolo giallo!!!! sarebbe ottimo avere questa guida senza incrementare il contatore e che appaia il triangolo giallo!!!!
-
Quote:
scampolo
tu hai ragione a dire questo.... ma si poteva fare gia' da odin!!!! mettendo il nuovo kernel... e si accende ugualmente il triangolo giallo!!!! sarebbe ottimo avere questa guida senza incrementare il contatore e che appaia il triangolo giallo!!!!
Si LA4 o LA6 sono i firmware nuovi e vantano di minor consumo, confermo sull'argomento in quanto in 20 ore di uso normale ho consumato solo il 35% di batteria.
Si si può fare il root di LA6, però ci sarebbe un'altra procedura da seguire, che ho fatto sempre io, prima di fare questa.
Allora Odin è un ottimo programma, ma il programma usato in questa guida non funziona solo con Samsung, con gli opportuni firmware va bene anche con Motorola, HTC, Sony Ericsson.. Capisci è universale, gira su tutti i sistemi operativi senza emulazione e funziona con tutti gli Android.....
Cmq se leggi con attenzione la guida ti spiega tutto, non ho omesso nessun dettaglio....
-
e posta la procedura per la4 e la6 :D rotfl
-
Quote:
scampolo
e posta la procedura per la4 e la6 :D rotfl
le procedure già ci sono basta leggerle nelle guide in rilievo ;)
x azzerare il counter è necessario modificare il bootloader come da procedura postata che si avvale del vecchio bootloader del Galaxy SII ma non essendo una procedura "consigliata" come daily use è consigliabile evitare di questi problemi NON flashando custom kernel con Odin !!!
Quindi attenzione a cosa flashate e in che modo...leggete e troverete le info e le guide testate e funzionanti per il vostro galaxy Note ;)
-
scusate sempre quello che dico... tutto quello che ce' qua' elencato l'azzeramento del contatore e gia' una procedura che ho fatto ecc... ecc.. ...... solo nn riesco a capire una cosa di questa guida...... il root del sistema si fa solo per le vecchie romm.... per le nuove tipo la la4 e la la6 nn si puo' fare giusto??? se e cosi nn capisco a cosa serva fare il root della la6 e poi per togliere il contatore e triangolo bisogna modificare il bootloader e poi fare di nuovo il flash...... a cosa serve??
-
Quote:
scampolo
scusate sempre quello che dico... tutto quello che ce' qua' elencato l'azzeramento del contatore e gia' una procedura che ho fatto ecc... ecc.. ...... solo nn riesco a capire una cosa di questa guida...... il root del sistema si fa solo per le vecchie romm.... per le nuove tipo la la4 e la la6 nn si puo' fare giusto??? se e cosi nn capisco a cosa serva fare il root della la6 e poi per togliere il contatore e triangolo bisogna modificare il bootloader e poi fare di nuovo il flash...... a cosa serve??
Ti ho detto di si, devi solo leggere. Io non l'ho mai fatta questa modifica del bootloader in che thread sta?
-
qua' ne modding samsung galaxy note ci sono i post per azzerare il triangolo e il contatore.... perche quando si toglie in triangolo e il contatore si deve mettere un bootloader originale samsung.. e quindi si ritorna indietro!!!! a cosa serve fare tutto sto manicomio???
-
Quote:
scampolo
qua' ne modding samsung galaxy note ci sono i post per azzerare il triangolo e il contatore.... perche quando si toglie in triangolo e il contatore si deve mettere un bootloader originale samsung.. e quindi si ritorna indietro!!!! a cosa serve fare tutto sto manicomio???
Se te l'ho appena spiegato.... Comunque non farlo nessuno ti obbliga. Secondo me è meglio che ti faccia vedere i risultati: