Visualizzazione stampabile
-
il mio note non posso mai settare min 100mhz altrimenti ceascha infatti metto 200-1200 smarpassv2 mentre a screen off metto 200-500 consevative e cosi mi duraun giorno e mezzo anche se quesa su base lc1 mi da un paio di problemini infatti vorrei mettere sempre quella dello stesso team su base lb1 la notemania che ne dite?
-
Ma se io volessi, posso flashare un altro Kernel su questa Rom??per esempio il Franco o il CF, e se si, perdo delle opzioni (tipo settare Governor o CPU)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samask
Ma se io volessi, posso flashare un altro Kernel su questa Rom??per esempio il Franco o il CF, e se si, perdo delle opzioni (tipo settare Governor o CPU)?
puoi tanquillamente cambiare kernel ma ovviamente perdi i gorvernor perchè essi sono determinati dal kernel qui ndi dipende dal kernel che governor ha
-
Quote:
Originariamente inviato da Aliby
Quote:
Originariamente inviato da Samask
puoi tanquillamente cambiare kernel ma ovviamente perdi i gorvernor perchè essi sono determinati dal kernel qui ndi dipende dal kernel che governor ha
Grazie, ma visto che io ho SetCpu posso cambiare il Governor anche avendo il Kernel CF??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Puoi usare SETCPU, ma avrai molti meno Governor....
Quote:
Samask
Grazie, ma visto che io ho SetCpu posso cambiare il Governor anche avendo il Kernel CF??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Allora proverò ad installare kernel CF perchè con Abyss purtroppo noto un grande aumento dei consumi di batteria....(lo avevo già notato su Rom originale)
-
Sisi prova... Poi Casomai facci sapere come va.... :-D
-
Quote:
KamAMaK
Sisi prova... Poi Casomai facci sapere come va.... :-D
Androidiani App
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOO!!!!
ho provato a flashare il CF Kernel da Mobile odin, il telefono è andato in blocco...non si accende più!!!!!che faccio????
EDIT: risolto facendo ripartire il Note in Recovery e riflashando l'Abyss 4.2....mi sa che il CF non è compatibile con questa Rom...
-
Riesci ad andare in recovery e download?
Quote:
Samask
ho provato a flashare il CF Kernel da Mobile odin, il telefono è andato in blocco...non si accende più!!!!!che faccio????
-
Mah peccato.... Casomai prova speedmod, io mi ero ripromesso di farlo....
Quote:
Samask
EDIT: risolto facendo ripartire il Note in Recovery e riflashando l'Abyss 4.2....mi sa che il CF non è compatibile con questa Rom...
-
Ho risolto...ma che spavento!!!!!
niente CF Kernel, rimarrò con l'Abyss anche se si consuma di più.... o_O
-
Eh si... ti capisco
Quote:
Samask
Ho risolto...ma che spavento!!!!!
niente CF Kernel, rimarrò con l'Abyss anche se si consuma di più.... o_O
-
la King ha la CWM 5 touch di default chi volesse saperne di piu'
;);)
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-touch.html
-
Quote:
KamAMaK
Mah peccato.... Casomai prova speedmod, io mi ero ripromesso di farlo....
Io sto provando lo speedmod e per ora mi trovo bene, ma come mi disse Andromeda, sono gusti personali
-
Anche io l'ho montata ieri... ora vediamo come va, a prima vista mi sembra che il cell sia un pò piu laggoso, ora la prova più importatne per me....
Batteria :D
Quote:
arturokiwi
Io sto provando lo speedmod e per ora mi trovo bene, ma come mi disse Andromeda, sono gusti personali
-
l ho tenuta per 2 settimane ottima rom
consumi ottimi ma lagga spesso e almeno 3-4 volte al giorno andava in crash ora monto la sconcau e devo dire va che jna bellezza velocissima e mai un ceasch
-
Quote:
Aliby
l ho tenuta per 2 settimane ottima rom
consumi ottimi ma lagga spesso e almeno 3-4 volte al giorno andava in crash ora monto la sconcau e devo dire va che jna bellezza velocissima e mai un ceasch
Quale rom sconcau monti?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Quale rom sconcau monti?grazie
[ROM]SconcauTeam Revolution Custom ROM Note - OTA version
questa ed è spettacolare ha anche un sacco di temi e mod differenti e il jkay col tema extreme è interamente in italiano :-):-):-):-)
-
Scusate ma se io volessi tornare alla ROM Stock cosa devo fare??
Prima di flashare questa (bellissima ) Rom, il mio Note ITA no Brand aveva la LC1 Germania e CF Kernel....
-
Se vuoi tornare ad una stock più pulito chevpuoi sequi questa quida,ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
Samask
Scusate ma se io volessi tornare alla ROM Stock cosa devo fare??
Prima di flashare questa (bellissima ) Rom, il mio Note ITA no Brand aveva la LC1 Germania e CF Kernel....
oppure con questa guida nn fai il deep clean ma flashi direttamente la lb1 itv già ruttata e rientri in garanzia poi ti salvi i dati e fai i tre wipe
[ROM STOCK ODEX 3 FILES] [FULL ROOT] per Odin PC senza contatore e triangolo
-
Quote:
Aliby
inutile postare guide di altri forum dato che abbiamo tutte le guide anche noi
-
Quote:
jokerpoker1
Immaginavo già di dover fare il deep clean 1... era solo per sapere se c'era qualche altra procedura... Grazie!!!
-
Quote:
Andromeda1968
Giusto..!!! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Giusto..!!! :cool:
Quoto e riquoto!! :)
-
Quote:
Andromeda1968
scusate ma stavo col note e avevo già quella pagina aperta solo per questo l ho fatto....lo so che su questo forum e anche nella tua firma ci sono tutte le guide veloci io quelle ho seguito:-):-)
-
Quote:
Aliby
scusate ma stavo col note e avevo già quella pagina aperta solo per questo l ho fatto....lo so che su questo forum e anche nella tua firma ci sono tutte le guide veloci io quelle ho seguito:-):-)
Ciao.
Niente ... "alibi" ...! Ah ah ah..! Dai, scherzo..! ;)
-
Confermo ciò detto qualche post fa....
Ho flashato speedmod, è un pò più laggoso soprattutto appena sblocchi (di pochissimo, penso dovuto al fatto che abbia meno governor tra cui scegliere, io ora sono su ondemand), ma la batteria mi duro un bel po in più rispetto ad Abyss (di solito non arrivavo a tardo pomeriggio ora sono al 36 per cento ancora...)
-
NIENTE NON HO RESISTITO...appena flashata e devo dire che e' veramente molto molto bella come detto da molti colleghi.. mi sono letto tutti i post precedenti e all'inizio si richiedeva ad andromeda qualcosa sugli screen iniziali da scaricare e istallare (forse erano temi??) ma non ho trovato nulla...
ma ci sono altri temi per questa splendida rom?
esattamente questa app che ho trovato mdnie switcher serve realmente a qualcosa ??
e speriamo sia l'ultimo flash prima di ics..
-
ragazzi su you tube ho visto un video tratto da un altro noto forum/blogger di telefonia dove c'era un mod per la touchwitz figosissima che permetteva anche l'orientamente in orizzontale del launcher di casa samsung senza particolari manovre.. o app esterne..
qualcuno ne sa qualcosa? credevo fosse gia' implementata in questa rom avendo ad esempio la possibilita' di mettere sei app sul dock ..
qualcuno ne sa nulla?
-
ragazzi ho risolto!!ho trovato la MOD che cercavo la KingDroid_TouchWiz_Launcher_Themed
lo potete trovare a questo link !!!
la sto provando e funziona veramente da Dio !!
Extras - Wuala
-
Cosa cambia dopo aver flashato questo zip?
-
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Cosa cambia dopo aver flashato questo zip?
Androidiani App
Ecco, infatti...
Inviato dal mio Galaxy Note ICS usando l' App Androidiani
-
Avrete la touchwitz che andrà totalmente in orizzontale!! Una funzione comodissima
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Ok, adesso ho capito a che serve visto che ho flashato questo zip un mesetto fa subito dopo aver flashato la rom.
Non riuscivo a capire cosa cambiasse flashando questo zip visto che reputavo normale questa funzione.
-
Quote:
tataccio
ragazzi ho risolto!!ho trovato la MOD che cercavo la KingDroid_TouchWiz_Launcher_Themed
Extras - Wuala
Ciao Tataccio!
Grazie per la segnalazione..! ;)
-
Ti pare alien è un piacere ho. Montato questa rom per ultimo e pensavo di aver scoperto acqua calda ihihihi
-
[QUOTE=tataccio;1432872]ragazzi ho risolto!!ho trovato la MOD che cercavo la KingDroid_TouchWiz_Launcher_Themed
Ottimo tataccio, thx :)
-
De nada!!!
-
Quote:
tataccio
Extras - Wuala
Tataccio ti risulta che installando questa mod, il menu opzioni è in inglese?? Ad esempio premento il tasto di sx nella schermata home le varie icone (impostazioni, notifiche, etc) ti appaiono in inglese?