come mai hai flashato prima la v6 e dopo la 5.4?
non potevi flashare lc1 e dopo v7
vorrei qualche riscontro sulla batteria con l utilizzo di questa rom con il suo kernel nativo
allora č una settimana che mi trovo fuori casa per lavoro e quindi sto facendo uso del pacchetto dati 3g dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 8 e arrivo con il 20% di batteria,che ne pensate non mi era mai capitato usarlo cosi affondo sono sempre su internet e sto facendo di tutto,che dire il pc non mi manca affatto credo di aver reso l idea
p.s per non dire l uso di mobilvoip sempre a chiamere tanto e gratis![]()
Ultima modifica di jokernero1973; 04-04-12 alle 14:31
scusa alien mi sono espresso male nativo intendevo quello della king abyssnote 4.2.
Quindi secondo te č una buona durata......
a pelle sembra poco perķ dopo......
ma come si fa senza sto note![]()
Ciao!
Dunque, prendendo spunto da quello che hai scritto, ovvero:
uso del pacchetto dati 3g dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 8 e arrivo con il 20% di batteria,che ne pensate non mi era mai capitato usarlo cosi affondo sono sempre su internet e sto facendo di tuttodirei che la durata della batteria va pių che bene..!per non dire l uso di mobilvoip sempre a chiamere tanto![]()
certo perķ che sto propio avendo modo di apprezzare il note e il suo schermo come non mai fino ad ora,l uso di skype č fantastico chi l avrebbe detto mai quando hai voglia di vedere moglie e figli un click e via e ti godi i tuoi cari in qualunque momento e con cosa con un telefono che porti senza impicci
Ultima modifica di jokernero1973; 04-04-12 alle 19:11
Per Andromenda, sai dirmi perchč ogni volta che invio una mail tramite l'account di libero "Invio non riuscito null"
Ed "errore di connessione al server" ma di fatto la mail viene inviata. Forse perchč ho flashato questa king 7.0 direttamente da una KKA? Attendo notizie, grazie per la disponibilitā.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App