Naturalmente, ma l'Abyss non fa per me.
Sono passato al kernel speedmod k2-12: il device è senz'altro più fluido e la batteria sembra durare di più.
Inoltre non scalda più come prima!
Naturalmente, ma l'Abyss non fa per me.
Sono passato al kernel speedmod k2-12: il device è senz'altro più fluido e la batteria sembra durare di più.
Inoltre non scalda più come prima!
edit:risolto
Inviato dal mio GT-N7000
Ultima modifica di garamant; 15-06-12 alle 12:24
ciao ragazzi, sto cercando da ore...., senza risultati
ho installato kindroid elegance deluxe v. 7, grazie per le guide e l'aiuto !!!!!!!!!
vorrei sapere ancora:
1. i temi posso flashare con Abyss???
2. Serve il wipe prima (o dopo) del flash di una tema???
3. come si fa a tornare al tema precedente, basta flashare sopra il tema attuale???
scusatemi e grazie
Ultima modifica di tikva1106; 25-06-12 alle 06:38
tikva1106 (25-06-12)
buongiorno a tutti, è da un po di tempo che ho installato quasta fantastica rom ma volevo passare a ICS.......quale guida devo seguire?
grazie
matuzia (25-06-12)
ciao
ho una piccola domandina..
ma il backup della kingdroid elegance deluxe v. 7 è meglio farlO con titanium, nandroid o con la CWM.
GRAZIE MILLE
tikva1106 (25-06-12)
Ciao Ragà, sono un neofila di Android e stò provando a installare la ROM Kingdroid Elegance deluxe 7, ma non ci riesco. Ho seguito una guida e dopo aver fatto il flash, root e il CWM Recovery stavo provando a installare la rom da recovery su sd interna mi da il seguente errore "no space left on device". In recovery non mi da la possibilità di fare un format system, ma mi fa fare solo il wipe. Il firmware che ho installato con odin è un KKA della Svizzera. Vi ringrazio in anticipo.