Bel bidone questa rommmm....... Avrebbero potuto aspettare un po di tempo e uscire con una rom con meno bug..... Sbaglio?? Poi la rom nn e ufficiale......
SCaMPoLO
Bel bidone questa rommmm....... Avrebbero potuto aspettare un po di tempo e uscire con una rom con meno bug..... Sbaglio?? Poi la rom nn e ufficiale......
SCaMPoLO
Comunque dai noi che abbiamo samsung siamo fortunati rispetto a gente che ha acquistato per esempio il motorola razr credendo di avere ics in tempi brevi (essendo motorola ora di google) sono rimasti fregati. E questo mi fa godere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Degustibus...a me davvero non piace...
Traduzione Google del testo dell' Admin di sammobile:
"Dopo la perdita ICS ultima ieri è uscito per la nota Samsung Galaxy I9220,
veniamo ora con la perdita ICS prima della nota Galaxy N7000.
La nota Galaxy N7000 è più popolare rispetto al I9220.
Questo è, naturalmente, perché l'I9220 è in realtà solo per il mercato cinese.
Per fortuna abbiamo messo le mani sulla ROM ICS prima della nota Galaxy N7000.
Questa ROM è basata su Android 4.0.3 numero di firmware come N7000XXLP1
Ci aspettiamo che questa ROM avrà ancora molti bug.
Particolarmente poiché questo è la prima uscita.
Perché questo è un rom CUSTOM il binario CUSTOM camminerà.
Di seguito sono riportati tutti i nostri screenshots, più un piccolo video della rom ...
Se si vuole parlare di questo firmware è possibile farlo attraverso i nostri forum.
Il download è anche ony attraverso il nostro argomento del forum.
Nella nostra pagina FW si può solo trovare firmware UFFICIALI da Samsung.
Questa rom è un rom primi CUSTOM da parte di Samsung basato su Android 4.0.3.
Samsung ha fatto altrettanto con il Galaxy S II. (I9100XXLP1 - I9100XXLP2 sia CUSTOM da Samsung).
Buon divertimento e prendersi cura.
Samsung Ci aspettiamo di iniziare con gli aggiornamenti intorno ad aprile / maggio per il Galaxy Note N7000.
...ho sottolineato in rosso le cose piu interessanti..per così dire............
quindi si aspettavano diverse cose non funzionanti (come la prima release per l' S2)...e qui dico: potevano testarla bene e farci aspettare anche un altra settimana piuttosto che fare una figuraccia del genere...e comunque speriamo che gli aggiornamenti per i bug piu pesanti vengano fatti subito...non ad Aprile/Maggio......
non ci resta che aspettare![]()