Verificare se attiva warning o meno... Poi non capisco perché non dia la tastiera... Boh... Fatemi sapere
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Verificare se attiva warning o meno... Poi non capisco perché non dia la tastiera... Boh... Fatemi sapere
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
@Black facci sapere![]()
Ciao ragazzi, ci sono cambiamenti nella fotocamera, e galleria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Mentre sto nel mio pietosissimo 20% di download stò leggendo fiumi di post su XDA e in altri siti...pare che si possa flashare con Mobie Odin mantenendo il root..ovviamente con kernel stock Samsung (nell' attesa di San Chainfire) quindi senza CWM avanzata...ma questa sarebbe la meno..finchè non "scruto" personalmente e sviscero lo zip di persona non mi fido!...al momento escluerei Odin...ma ripeto..appena ho scaricato provo subito Mobile Odin anche se credo che qualcuno che ha fatto prima di me avrà già testato.
Di certo il WiFi funziona alla perfezione e dicono anche meglio...il punto di forza è certamente il browser...finalmente lo stock mette sotto i piedi la concorrenza!
p.s.: per chi ha problemi con la tastiera stock "null" dovrebbe semplicemente riavviare e tutto torna al posto suo.Pare che si verifichi per via del CSC...
Ma quindi è quella ufficiosa europea? Ma non è strano che non c'è su Samfirmware?
Alcuni dicono che è solo un "porting" di quella cinese uscita ieri!
Come la vedi?
ho anche letto che sia "peggiore" rispetto a quella Cinese postata ieri
ragazzi non fate C@zzate non la installate
"Please do not flash this. At other ics thread they did and it sucks. Slow as hell. Browser crash. No sound with call. Stop!!!!!! "
il problema della tastiera??????????''' null null null cosi esce scritto quando provi a scrivere qualcosa............
Come la vedo io?..semplice...per accontentare "tutti" hanno modificato quella cinese...per questo qualche post dietro dicevo che non c' è su samfirmware.
Questa è chiaramente una leaked...ufficiosa come lo sono la LA4 e via dicendo...NON è ufficiale.Sinceramente mi aspettavo un aggiornamento UFFICIALE a livello Europeo e questo mi delude non poco...sono titubante.
Nel frattempo iniziano i primi feedback negativi..qualcuno dice che dopo un pò di tempo di utilizzo è lentissima e ci sono svariati crash a destra e a manca e se tutto questo è vero conferma la mia teoria...ma è tutto da verificare...bisogna sempre dire che dipende SOPRA a cosa si è effettuato il flash.
Al momento io sono pronto con una stock KKA ITV pulitissima e priva di ogni inquinamento informatico...
NON DIAMO ALLARMI INUTILI...e fatevi sempre un nandroid back prima![]()