Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
scusa sedor ma ogni volta che lo riavvio mi da " aggiornamento sistema operativo android" ottimizzazione applicazione ..di..
perchè?!?! è giù la quinta volta!!! ed inoltre lo stavo andando ad usare ed ho notato che era spento,e lo ho appunto riacceso ora,è normale?!
arigrazieeeee eheh
scusa un'altra cosa,ho letto che te se non sbaglio usi nova launcher... lo consigli? diventa ancora più fluido di quello che c'è? per scaricaro devo installare sempre l'apk?
arigrazieeeee eheh
scusa un'altra cosa,ho letto che te se non sbaglio usi nova launcher... lo consigli? diventa ancora più fluido di quello che c'è? per scaricaro devo installare sempre l'apk?
continua ogni volta che lo riavvio a farmi l'aggiornamento... che palle... con titanium ho bloccato i due "aggiornamento software" ma niente... come posso fare?