Ciao, mi piacerebbe avere la mod per avere l'icona della batteria circolare e con la percentuale, non è che potresti indicarmi dove trovarla? comunque gran bel tema, speravo di trovarne uno con il blu ed è davvero ben fatto ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi piacerebbe avere la mod per avere l'icona della batteria circolare e con la percentuale, non è che potresti indicarmi dove trovarla? comunque gran bel tema, speravo di trovarne uno con il blu ed è davvero ben fatto ;)
ma hai la mod per batteria 100% o sei completamente stock?
completamente stock kka mi servirebbe la mod da flashare tramite cwm ma non so dove cercarla xD
ti varrebbe la pena aggiornare a una versione piu recente e installare jkay prima di pensare alla mod della batteria
anche solo per la tastiera che è notevolmente migliorata e ha la linea superiore numerica
Ho letto che per installare jkay bisogna mettere su un firmware straniero tipo kla4 o kla6, siccome ancora io non me ne intendo parecchio di android, poi se volessi ritornare al firm stock italiano avrei problemi? o basterà un deep clean e sarà tutto come prima? ah, e installando jkay potrò mettere il tuo tema? perchè ho visto che la batteria circolare sarà verde, e mi piacerebbe blu, cambierà colore non appena flasharò il tuo tema sopra jkay? e un ultima domanda, quale ritieni sia più opportuno? kla4 o kla6? grazie in anticipo ;)
per tornare a kka stock potrai installare la kka itv e tornerà come nuovo.. ti consiglio di leggere prima un po di guide per capire un po il funzionamento e poi al limite chiedi.. già avendo fatto il root non è piu come prima ;)
le guide le trovi nel link della mia firma
per jkay mi pare che la batteria in verde ci sia solo per LA4 ma non ho guardato bene, c'è comunque un apposita sezione dove potrai chiedere anche questo
no no tranquillo ho già imparato a flashare con odin mobile e a fare i deep clean ;) però vorrei sapere se non appena installerò jkay, e poi metterò su il tuo tema, l'icona della batteria rimarrà verde oppure cambierà colore insieme a tutto il resto?
Ah ma KL6 e XX LA6 sono la stessa cosa? o_O
cambierà con la batteria da immagine del tema.. se poi ne vuoi una circolare possiamo sempre vedere di farne una dopo
ci vuole un attimo
KL6 mai vista, dovrebbe essere LA6, se l'ho scritto io ho sbagliato
è scritto qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-su-note.html nella seconda pagina ROM KL6 o_O
dovresti chiedere li che si parla di jkay, a ogni 3d la sua discussione ;)
ti andrebbe bene la batteria? naturalmente cambia in meglio su sfondo nero
http://img21.imageshack.us/img21/759...sbattery57.png
si benissimo, l'importante è che cambia la percentuale a ogni 1% perchè quella che avevo flash prima del fix cambiava a ogni 5-6 % o_O ah Grazieeee :D
la percentuale non dipende dal tema, devi già avere una mod con la batteria 1% prima di installarlo il tema
il download della batteria è disponibile in prima pagina sotto il tema
non ho ben capito una cosa, è possibile mantenere la batteria preinstallata nella stock però con il colore del tema?
p.s. io ho la versione del jkay modificato da te per XILB1, va bene se flasho il tema con questo dentro?
installando il tema ti installa anche la batteria, non mi ricordo che batteria hai adesso
dovresti installare prima il tema, e poi installare la batteria stock in blu
http://www.box.com/s/1e3a99b57e1b8bece13c
con il restore torni a stock per passare da un tema all'altro non serve
cercherò di non smettere allora ;)
Il link del fix della batteria è rotto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
aggiustato ;)
anche se non centra nulla.. mi sa che è solo la tua di LC1 che lagga
Anche il link della batteria 1% è rotto :(
Volevo flasharmela..
Inviato dal mio Galaxy Note con una crepa enorme usando Androidiani App
Priva avevo la stock e ho flashato la stock