Visualizzazione stampabile
-
[tema]artic-grey
QUESTO TEMA PUO ESSERE INSTALLATO SU QUALSIASI FIRMWARE GINGERBREAD
NON ANDRA' A MODIFICARE LE FEAUTURES DELLE VOSTRE ROM
consiglio di installarlo su stock.. è auspicabile prima un backup
SCREENSHOT
CHANGELOG
- Powered By Sconcau Team
- clock
- contact
- setting
- phone
- mms
- launcher
DOWNLOAD ZONE
ARTIC GREY : DOWNLOAD
http://img825.imageshack.us/img825/8365/immaginehnq.jpg variante (solo batteria 1%) DOWNLOAD(sostituisce solo la batteria)
http://img713.imageshack.us/img713/3662/immaginerkg.jpg FIX BATTERY STOCK : DOWNLOAD (solo per chi ha visualizzazione della batteria stock 5%, da flashare dopo il tema)
PASSION RED : DOWNLOAD
RESTORE STOCK THEME : DOWNLOAD
-
-
-
piccola dimenticanza...
il tema è fatto per chi ha la mod della batteria 100%, nessun problema perchè è solo una questione grafica, se avete la batteria stock flashate il fix appena inserito
-
quale é il fix della batteria...
io ho stock la6 ma ho la mod jkay si puo flashare cmq questo tema?
-
puoi installare tranquillamente il tema
per la batteria ci sono 2 usi, la stock senza percentuale che cambia animazione ogni x% e la mod 100% che cambia la grafica ad ogni 1%
se tu hai jkay non modificato dovrai installare il tema e poi il fix che ho inserito sotto il link del tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
puoi installare tranquillamente il tema
per la batteria ci sono 2 usi, la stock senza percentuale che cambia animazione ogni x% e la mod 100% che cambia la grafica ad ogni 1%
se tu hai jkay non modificato dovrai installare il tema e poi il fix che ho inserito sotto il link del tema
ho jkay con la mod della batteria circolare con all´interno la percentuale
-
allora installa solo il tema senza il fix
-
A me dopo averlo installato mi esce l'errore di sd card danneggiata. Ho visto che durante l'installazione viene creato un backup, come si fa per ripristinarlo?
-
Quote:
bensonblu
A me dopo averlo installato mi esce l'errore di sd card danneggiata. Ho visto che durante l'installazione viene creato un backup, come si fa per ripristinarlo?
entra in cwm-->backup and restore e seleyioni il backup
-
Quote:
Dueros
entra in cwm-->backup and restore e seleyioni il backup
Ci avevo provato ma non me lo fa fare.. mi da errore di sd card anche da lì (cant mount sd card) ..uff
-
lo hai sulla sd esterna o interna il backup?
se esterna prova ad andare in impostazioni-->memoria-->smonta e rimonta la sd
-
Quote:
Dueros
lo hai sulla sd esterna o interna il backup?
se esterna prova ad andare in impostazioni-->memoria-->smonta e rimonta la sd
Si sd esterna.. niente provo farr monta scheda sd e mi da sempre sd card danneggiata..proveró a metterla nel pc e vedere se trovo il file del backup..
-
è molto strano che ti dia errori, contiene solo immagini e non sostituisce app
comunque dovresti trovare una cartella universal theme che contiene il backup e flashare lo zip che trovi dentro da recovery
-
servono wipe prima del flash?
-
se vuoi fare i wipe cache e wipe dalvik non fanno male a nessuno
-
ho fatto diverse prove, da stock mai avuti problemi
-
flashata :) nessun problema..per ora xD
mooolto gradevole...!
due domande:
dove si trova lo sfondo di default?
la seconda ho dimenticato :P
-
ero già preoccupato dopo il problema di bensonblu ;)
l'ho provata 800 e mi pareva strano non funzionasse
cosa intendi per sfondo di default?
-
ha pensavo che lo sfondo ha quadretti blu neri ecc che si vedeva negli screen che hai postato fosse quello che si presentava di default ;)
-
è nella galleria aggiuntiva per galaxys, il file funziona anche su note ma naturalmente le immagini sono piu piccole
l'ho inserito nella rom per questo è nelle immagini
-
se ti interessa la galleria flasha questo
wallpaper extrem
sempre prima un backup
-
-
-
Ma il backup creato durante il flash del tema, è quello che mi riporterebbe indietro al momento prima di flashare? Se si, è quello che trovo nella cartella Universal-themes?
-
si vinsa, sinceramente non l'ho mai provato, dovrebbe riportarti indietro come se avessi fatto un nandroid backup, quindi tutte le cose che hai modificato dopo le perdi comunque
-
l'altra possibilità è che ti creo un restore con le immagini stock.. ma mi ci vuole almeno fino a domani
-
Quote:
l'altra possibilità è che ti creo un restore con le immagini stock.. ma mi ci vuole almeno fino a domani
...e non ne sarei capace... rotfl
Ma se io rifleshassi la rom che monto di base da recovery? in teoria sovrascrive le impostazioni del tema giusto? Il resto, come dici te torna ad essere com'era prima del flash artic-gray.
-
sicuramente sovrascrivi le immagini del mio tema
un'altra possibilità è fare un pacchetto con solo le apk che il tema ha modificato della tua rom attuale e flashare solo quelle.. le possibilità sono diverse
-
Quote:
sicuramente sovrascrivi le immagini del mio tema
un'altra possibilità è fare un pacchetto con solo le apk che il tema ha modificato della tua rom attuale e flashare solo quelle.. le possibilità sono diverse
Capito... ora mantengo un pò questo tema che non è male, poi al massimo procedo con il ri-flash della rom per fare un passo indietro.
-
io il restore a stock lo preparo. poi decidi tu come preferisci fare.. magari nel frattempo aggiorni a BL1 e quindi cade tutto il discorso :p
-
inserito il tema red e il restore al tema stock
-
È stato risolto il bug del player nella lock?
-
Quote:
Dueros
È stato risolto il bug del player nella lock?
scusa dueros mi son scordato, ho sostituito e dovrebbe essere tutto risolto..
per correggerlo dovresti reinstallare jkay e poi il tema
-
Se torno al backup stock+ jkay e riflasho tema va bene no?
-
-
per essere trasparenti ti spiego il problema e pechè per risolverlo devi far sovrascrivere il framework
i temi universali come questi (ce ne sono altri come il tema kingdroid elegance per esempio) vanno bene su qualsiasi versione firmware (gingerbread). sono stati concepiti da (non ricordo chi) per andare a sostituire solo le immagini (png) e funzionano sia con odex che deodex
volendo potrebbe sostituire anche le xml presenti nell'apk, ma a questo punto non sarebbero piu universali perche nelle xml ci sono degli ID che collegano la png al suo funzionamento.. e ad ogni firmware gli ID cambiano
cosa è successo nel tuo caso? non mi sono accorto che nel framework erano presenti ancora 4 xml, proprio quelli dei tasti musica collegati al lockscreen. essendo quindi di una versione precedente hanno assegnato la funzione ad un altra immagine.. nulla di grave ma fastidioso..
quindi per rirpistinare basterebbe flashare quei 4 xml legati alla tua versione.. ma piu semplicemente puoi ripristinare con un restore o riflashare jkay che sostituira il framework
spero di essere stato chiaro
detto questo sarebbe molto facile per chiunque farsi un tema a proprio piacimento
-
PS
l'unica pecca di questo tipo di tema, lo vedrà chi installa la versione red.. è che le scritte rimarranno in blu.. il motivo è proprio quello che in caso di modifica delle scritte non sarebbe piu universale ma legato alla versione del firmware
-
Raga il link per il fix della batteria non va, da errore 404 :(
-
ora dovrebbe funzionare ;)