è nella galleria aggiuntiva per galaxys, il file funziona anche su note ma naturalmente le immagini sono piu piccole
l'ho inserito nella rom per questo è nelle immagini
è nella galleria aggiuntiva per galaxys, il file funziona anche su note ma naturalmente le immagini sono piu piccole
l'ho inserito nella rom per questo è nelle immagini
Molto bella![]()
Xiaomi Mi5 Special Edition
Archivio storico:
Samsung Galaxy Note 3 N9005
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b
grazie giofox
Ma il backup creato durante il flash del tema, è quello che mi riporterebbe indietro al momento prima di flashare? Se si, è quello che trovo nella cartella Universal-themes?
Ultima modifica di vinsa; 22-02-12 alle 10:58
...E sò soddisfazioni...!!!
si vinsa, sinceramente non l'ho mai provato, dovrebbe riportarti indietro come se avessi fatto un nandroid backup, quindi tutte le cose che hai modificato dopo le perdi comunque
l'altra possibilità è che ti creo un restore con le immagini stock.. ma mi ci vuole almeno fino a domani
...e non ne sarei capace...l'altra possibilità è che ti creo un restore con le immagini stock.. ma mi ci vuole almeno fino a domani
Ma se io rifleshassi la rom che monto di base da recovery? in teoria sovrascrive le impostazioni del tema giusto? Il resto, come dici te torna ad essere com'era prima del flash artic-gray.
sicuramente sovrascrivi le immagini del mio tema
un'altra possibilità è fare un pacchetto con solo le apk che il tema ha modificato della tua rom attuale e flashare solo quelle.. le possibilità sono diverse
Capito... ora mantengo un pò questo tema che non è male, poi al massimo procedo con il ri-flash della rom per fare un passo indietro.sicuramente sovrascrivi le immagini del mio tema
un'altra possibilità è fare un pacchetto con solo le apk che il tema ha modificato della tua rom attuale e flashare solo quelle.. le possibilità sono diverse