purtroppo no il kernel di Angelom che avevano messo nella 1.6 ha fatto un bel pò di danni... c'è mezzo forum di xda con questo problema
cmq ci stanno lavorando vediamo che succede nei prossimi giorni
purtroppo si come mezzo forum di xda che ha falshato sto c@zzo di kernel
pur avendo rimesso la recovery redpill non si riescono a flashare Nbackup e da Odin da errore qualsiasi ROM si flashi
qualcuno consiglia di usare il "jbrick usb" che si trova su ebay ma arriva da HK e ci metterà minimo qualche settimana, non sapevo manco l'esistenza di sto aggeggio... tu lo conosci? qualcuno lo avrebbe da prestare?
miiii che 2 c0gli0ni... smanetto da anni e non ho mai avuto sti problemi... ci saranno qualche centianaia di persone nella mia condizione...
Cioè? Spiega bene anche a me quello che è successo, sono statoun po occupato questi giorni e mi son perso qualcosa a quanto pare
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
in poche parole nell aggiornamento 1.6 avevano messo anche il nuovo kernel di Angelom che ha brickato qualche centianaio di note tra i quali il mio
porco c@zzo
e manco loro sanno come sistemarlo... sia messi bene
qualcuno ha il "jbrick usb" o conosce qualcuno che ce l'ha?
Merd.....allora mi è andata bene, sto con la criskelo e quando mi è arrivata la mail con l'aggiornamento del kernel su xda l'ho scaricato (dal link diretto nella mail)....il tempo di arrivare nella discussione e il link era stato rimosso... "brutta storia" ho pensato, evidentemente perché sulla discussione della rocket infuriavaa la tua faccenda....
Ma quindi anche eybee chris x e i "big" stanno con il cul* per terra?
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9