Se ti riporta lb1 direi di si. ma hai ancora il brand tim o lo avevi tolto?
Visualizzazione stampabile
ancora tim
Ma fantastico O_O quindi tu non hai messo una rom differente da quella stock e hai ricevuto l'aggiornamento LB1 (ovviamente brandizzato TIM). Molto bene, anche in italia si muovono allora :D Come ti trovi con il nuovo aggiornamento? Anche col brand hai notato miglioramenti? Qualcun altro che ha il Note Brand Tim ha ricevuto l'aggiornamento??
non saprei lo sto provando adesso.vi faro sapere
Confermo la velocità pazzesca con questo nuovo firmware. E' rapidissima non solo la galleria, ma anche la tastiera. Prima con la LA4 ogni tanto laggava, adesso è di una fluidita immensa. L'unica cosa che mi domando (domanda scema :P) è che avevo letto che con la LA6 era possibile levare la scritta sulla lockscreen "trascina il dito per sbloccare". Con questa è possibile? Ho cercato nelle impostazioni ma niente!
ok scaricato nuovo aggiornamento LB1 via ota
da 14.58 mb adesso lo metto sotto torchio. grazie mamma samsung per il pensierino. nb ovviamente ho un krukko phone
Andrea
Ohhhh... mi sono rotto le OO di avere sti lag continui ed il problema del soft touch sulla KKA italiana.
Adesso aggiorno a questa LB1 open Germany e vediamo.
Comunque qui in Italia siamo stati veramente trascurati... non si può lasciare un terminale per mesi con questi bugs!!!
Il prossimo aggiornamento spero sia quello a ICS... tornerò alla KKA e poi via di ICS...........!
ciao
stefano
come ti capisco....comprato ITA e no brand pensando di essere agevolato con gli aggiornamenti, invece.....Android è una cosa pazzesca,libertà di metterci mano a livelli incredibili, ma sul discorso aggiornamenti... lasciamo stare...
2 giorni fa ho messo LA4 e il salto di qualità in confronto alla KKA è stato incredibile... ora passo a LB1...vediamo...
Note brand tim, aggiornato a lb1. Ho perso il root qualcuno sa come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Salve, ho aggiornato anche io la LA4 a LB1 ma tutta questa differenza di lag non la vedo. Con la LA4 andava già molto bene. Ovviamente non mi sogno proprio di tenere Kernel originali ed ho sempre usato Abyss (ora nella versione 4.1). Sicuramente la differenza che invece alcuni di Voi notano è dovuta a quello. Comunque anche la ROM LB1 con Abyss ci guadagna non poco (e poi mi piace la recovery :-) Comunque queste sono davvero delle sottigliezze vediamo con ICS (tra l'altro ho risolto il quibus del restore con ICS di apps e setting, fa tutto lui direttamente dai server di Google).
Ma si.. anch'io sia mi ero trattenuto da comprare quello in versione tedesca proprio per il motivo per cui pensavo fossi agevolato dal fatto che prendevo un Note italiano... ed invece ci troviamo con un update di NOVEMBRE! dico NOVEMBRE! Ma fosse una ROM perfetta... ma invece ha parecchi problemi... e davvero non capisco perchè siamo così trascurati... paesi ben più piccoli hanno ricevuto almeno l'aggiornamento alla K7 o alla LA3... boh... ora installo questa LB1 e poi vedremo. Io il telefono lo uso tanto per lavoro e non è che mi piaccia paciugare per cambiare firmware una volta a settimana!
ciao
stefano
Ho aggiornato tramite kies
E come hai fatto ad aggiornare con kies alla LB1?
Che ne so quando ho collegato il cell al computer è partito l'aggiornamento. Cmq come fai a capire che versione di note hai? Questo è stato comprato al centro tim a 699 euro il 2 gennaio
Forse era un aggiornamento TIM... prova a fare *#1234# e vedi che versione firmware hai installato
ci è riuscito xke il suo è Brand TIM e la Samsung ha fatto uscire l'aggiornamento alla LB1.... mentre x il Note Italia No Brand ancora niente...
cmq io ormai uso soltanto Mobile Odin x aggiornamento firmware...
Kies non mi funziona quasi mai...programma scandaloso...
Io quando avevo l's2 usavo sempre odin, con il note invece cerco di usare il più possibile i programmi originali per non perdere la garanzia. Anche il root l'ho fatto senza usare odin per non fare attivare il counter
Ah... bene... TIM fa uscire la LB1 e per i no brand nulla... benissimo :O
ahah owned :P
Fatto... ho installato la LB1... vediamo come va.
Certo quella frase "trascinare il dito sullo schermo per sbloccare" non è proprio il massimo :D
Verissimo, Kies fa veramente pena!!! comunque puoi aggiornare anche via OTA se hai la stock, addirittura quando rilasceranno ICS verrà rilasciato anche via OTA oltre che su Kies, nonostante la grandezza dell'aggiornamento (che dovrebbe, e dico dovrebbe, essere sui 300 mb). Personalmente via ota non ho mai avuto problemi, mentre invece con Kies si. Allucinante O_O
LB1 provata ieri ottima in tutto.
change log???
si..... credo
Ragazzi qualcuno di voi proveniva da. una Kingdroid con kernel Abiss?
Vorrei sapere se notava miglioramenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Molto piu fluida rispetto a prima che avevo la xla3 e abyss 4.0! Solo che ho avuto dei problemi con go launcher adesso e sono tornato alla tw!
Inviato dal mio padella-7000 con LB1 e abyss 4.1
toh un aggiornamento anche se è prossimo ics! (a sto punto mi vengono dubbi...)
qualcuno di voi aveva una la4 con kernel speed e nota miglioramenti con questo nuovo aggiornamento?
Niente Jkay per la LB1?
Se è così resto con la LA4, Abyss e Jkay e attendo se non ci sono cambiamenti radicali.