Visualizzazione stampabile
-
( rom ) ics midnote 2.0
vedo che nessuna l`ha segnalata.io l`ho sotto da ieri e rispetto alla rocket 1.4,mi sembra un bel po`avanti.
la rocket,forse e`un pelo piu`veloce,kernel a 1,4 e questo ad 1,2????
[ROM] MIDNOTE 2.0 (ICS LP1 and ITALIAN QUALITY) **02/22/12** - xda-developers
-
dicci qualcosina in piu please... stabile?bug? batteria? :D
-
l`ho installata ieri sera el `ho spippolata un pochino,poi oggi non l`ho praticamente toccata perche` ero al lavoro e dove sto io i cellnon si possono accendere.per quello che ho visto,la parte telefonica funge e si possono comporre i numeri cosa che con la rocket,al secondo o terzo digit,si piantava tutto.poi ho notato dei lievi congelamenti.come se il sistema fosse occupato e non rispondesse,ma poi ripartiva.questo mi e` successo a display acceso un paio di volte,toccavo delle icone o delle opzioni nei menu e non succedeva niente,poi via.la fluidita` mi sembra buona,priva di impuntamenti,ma il sistema,rispetto alla rocket,e`un pelo piu`lento e si nota,niente di eclatante,ma si nota.la tastiera e`quella cinese che sostituiro` quanto prima.tutto sommato mi sembra usabile tranquillamente ed infatti ho deciso di lasciarla in manera da poter fare conoscenza di ics in attesa di qualcosa di piu` avanzato che sicuramente non tardera`ad arrivare.questo per il poco che ho visto.
dimenticavo,per la batteria non ho avuto l`impressione che avesse consumi anomali,ma aspetto domani per
esprimere un ulteriore parere.
-
Buona questa rom... L'ho provata mezza giornata, poi è uscita la rocket 1.5...non c'è storia ;)... Te la consiglio perché hanno risolto il problema del telefomo e adesso è ottima per un uso comune
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayandsilentbob
Comunque no, poiché partono entrambe dalla leak cinese hanno tutte e due velocità massima 1.2 ghz :)
-
Anche io da quasi 2 giorni...consumicchia un po di più delle altre leak cinesi ma io dopo 15 ore di utilizzo sono ancora al 40% di batteria e un l'ho usato parecchio il cell...cmq x ora di quelle che ho provato sembra ottima soprattuto usando nova al posto del twz.
Certo ora sono curioso di provare roket nuova.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ripeto se aprite thread per le custom ROM create una prima pagina corposa con tutte le info e immagini.
-
Magari anche i link per i download :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Magari anche i link per i download :)
https://docs.google.com/file/d/0BzRB...mYw/edit?pli=1 :D
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
Va bene ma dovrebbe farlo colui che ha aperto il post.. Era un consiglio come quello di andromeda