Originariamente inviato da Maurizio7013
Se guardi i changelog infatti non hanno grosse differenze. Poco per volta aggiungono funzionalità
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Maurizio7013
Se guardi i changelog infatti non hanno grosse differenze. Poco per volta aggiungono funzionalità
Sto dando un'occhiata al 3d su XDA, bhè vedo che per ogni versione ci sono dei zip da scaricare...possibile che devo oltre la rom devo installare flashare tutti quei fix?
Ovviamente tutte queste rom sono "voglia di ICS" però xké smettere di giocare e divertirsi con cellulare??
Comunque i vari zip ausiliari non essenziali
Sì...ma considera che la maggior parte di questi utenti non sà neanche le differenze tra AOSP e Ufficiali...flashano solo perchè è "una cosa nuova" e non per preferenze reali..Personalmente non guardo quanti mega è una rom/firmware...l' importante è che funzioni tutto...
Bah secondo me invece scegliere il firmware legato al proprio uso è fondamentale...per come la vedo io se uno deve usare il telefono per lavoro, mail, internet pesante ecc ecc ...allora serve un firmware ottimizzato quindi qualcosa con la touchwiz nel nostro caso...per un ragazzino come me o chi usa il telefono come giocattolo la potenza pura di una aosp finirà sempre per essere migliore![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Originariamente inviato da calaio91
calaio... che ricordi!! :-) anche io usavo ciano su galaxy s! mi hai riportato indietro di un anno! :-D
Originariamente inviato da Osarco94
Sante parole.. è proprio quello che intendevo... dipende tutto ed esclusivamente dall' utilizzo individuale che si fa del proprio device.. tutto quì.