Si ma come?dalla recovery che ho io non installa.si blocca
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si ma come?dalla recovery che ho io non installa.si blocca
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me si blocca nel senso che dopo aver flashato regolarmente la rom, parlo dealla v2, tramite la hyper, non mi fa il boot ma lo schermo rimane nero.. ho provato gia' 4 volte a tenere premuto il tasto accensione, ma subito dopo la scritta samsung galaxy note si blocca.help!
Come dicevo a pgmiro io ho risolto così:
Da CWM installi Abyss
Riavvi in recovery e avrai la red pill
Da qui flash prima la 01 e poi la 02
Se al boot ti si blocca tieni premuto il pulsante di accensione e riavvi ... può succedere anche tre o quattro volte ma poi va :-)
io avevo gia la 01, regolarmente funzionante.per flashare la 02, ho dovuto riflashare l'abyss che mi ha messo la hyper recovery. quindi ho flashato la v2 sia con wipe sia senza wipe ma continua a non bootare..
ah.. capito. quindi una volta flashata la 01 devo rimanere in recovery e flashare subito la 2, giusto?
potete fare una miniminiguida?? io non so se flasharlami piacerebbe molto,ma ha alcuni bug fastidiosi...
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
ok risolto grazie.. ma su xda leggo che e'possibile flashare una certa tablet ui.. cosa sarebbe?
Tanto per cominciare devi avere una ROM fully rooted...
detto cio...
vai in recovery
Flasha la v 2 senza alcun wipe
Riavvia (nel caso ti andasse in bootloop premi 9 secondi il tasto power e to si riavvia)
l app e quella giusta (scusate la grammatica ma sto con la tastiera inglese) ma a non tutti funziona;
La ui che dici e un zip che aumenta I dpi (densita di pixel per pollice) fino a far andare permanentemente il note in tablet mode
Spero di averti sfamato..
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9