Ciao ragazzi. Io vorrei installarla ma il link della rom i9220ecc e troppo lento ci vogliono 6 ore non avete un link piu' veloce? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Io vorrei installarla ma il link della rom i9220ecc e troppo lento ci vogliono 6 ore non avete un link piu' veloce? Grazie
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
ho visto il video su XDA in modalità tablet. qualcuno di voi ha provato questa modalità? sembra interessante. come vi trovate? problemi?
quasi quasi questa ROM la provo. sto in openICS e nn mi trovo malaccio. però nella vita bisogna provare di tutto no?![]()
mi rispondo da solo. inutilizzabile. bisogna avere venti decimi per vedere le scritte. dopo un po' stanca. è bella da vedere ma non si può usare tutti i giorni.
in compenso ho installato la versione ma ogni volta che provo a fare una chiamata il processo phone va in FC e si chiude.
non posso fare chiamate.
avete suggerimenti?
Io non ho di questi problemi...ma hai flashato direttamente questa rom o pro venivi da altre rom ics?
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Eh bhe direi....si che il note ha lo schermo grande ma paragonarlo a quello di un tablet è troppo![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Qualche anima pia mi dice come fare per settare il numero del centro messaggi su questa rom?
Non ho trovato il modo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk