Visualizzazione stampabile
-
caro pglmro,dimeticavo una cosa molto importante: sono riuscito (nelle mie varie "sperimentazioni") a brikkare o se vuoi,a bloccare completamente il mio favoloso note ma è stato solo grazie a te ed ai consigli di quelli come te che sono sempre riuscito alla fine a ripristinare tutto e senza mai visto aumentare il contatore o avere il famigerato triangolino giallo.nella mia umiltà ringrazio ancora e sempre tutti per le guide e le dritte.ciao,a buon rendere.
-
brikkato o bloccato ben 6 (sei) volte e sempre ripristinato.......
-
non ti stavo mica prendendo in giro.. ho solo detto che non ho capito il tuo metodo, la procedura
-
ho cercato di spiegarla pur non utilizzando termini tecnici che non conosco,che ne dici,l'hai letta la (mia) procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
schermata iniziale:tasto inferiore sinistro...aggiungi.esce una nuova schermata,clicca qualche istante sull'icona di delault da togliere e la sposti in giù al centro nel cestino.rifai la stessa operazione per aggiungere un'icona al posto di quella eliminata (bada bene,eliminata solo dalla schermata! )
li il mio schermo è un po' diverso
-
SKYMAN
grazie mille il procedimento giusto è come dici tu
grazieeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Skyman1
la procedura corretta é:
entri in applicazioni.
premi il pulsante menù e clicchi su modifica.
a questo punto puoi spostare tutt le applicazioni... sia quelle nel menù applicazioni sia quelle standard delle touchwiz.
Aggiungo, per i tonti come me, che bisogna essere in modalità di visualizzazione "griglia" e non "elenco".
-
Quote:
tarkus1955
ho cercato di spiegarla pur non utilizzando termini tecnici che non conosco,che ne dici,l'hai letta la (mia) procedura?
La tua procedura è del tutto non corretta e sbagliata per quello che chiede il nostro amico.
La procedura corretta è solo la mia in assoluto...
a meno che, tu non monti una ROM in particolaee che ti permetta di fate anche quesro... ma ripeto su: ROM STOCK, sia su GALAXY NOTE che su GALAXY S 2, l'unico modo per cambiare le 5 icone in basso è ol mio.
Tarkus, ti chiedo gentilmenre di postarmi gli screenshot dei tuoi passaggi, perchè mi sembri troppo convinto... ma secondo me monti una CUSTOM ROM.
Quote:
tmax07
SKYMAN
grazie mille il procedimento giusto è come dici tu
grazieeeeeeeeeeeeee
Ricorda... è sempre come dico io! (o quasi...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si,in questo hai ragione,monto una custom rom.
-
Quote:
tarkus1955
si,in questo hai ragione,monto una custom rom.
.................
Quote:
Skyman1
Ricorda... è sempre come dico io! (o quasi...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' la CUSTOM ROM chein questo caso hanno modificato questa operazione... e sembra che tu non abbia neanche "spippolettato" troppo con la STOCK ROM prima di infilare una CUSTOM...
e questo lo deduco anche dal fatto dei tuoi citati CRASH, BRICK ecc...
vedi che Android nasconde tante altre belle cose anche con la STOCK... anzi direi: soprattutto con le STOCK ROM!