Salve tutti, sono molto intenzionato a comprare questo telefono, e vorrei anche moddarlo un pò, quindi voglio farvi qualche domanda:
esiste un software che mi metta root e recovery in modo automatico(tipo quello che c'è per il nexus) senza farmi apparire il triangolino? Nel caso apparisse si può togliere per poi eventualmente riportarlo come uno stock e mandarlo in assistenza?
Inoltre ci sono le CWM touch?
e ultima domanda, quale ROM e quale kernel mi consigliate?(voglio una rom pure google senza personalizzazioni, magari solo con le app per l's pen)
Grazie in anticipo
EDIT
Inoltre dovrei comprarlo con abbonamento 3, e quindi sarà brandizzato, qual'è la procedura per sbrandizzarlo? Basta semplicemente cambiare rom?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Obscurity; 14-03-12 alle
Rispondi quotando
e poi se segui alla LETTERA le indicazioni di questa guida tascabile
io sinceramente non ti consiglierei nessuna rom su base ICS, almeno quelle che ci sono per ora per quanto mi riguarda non soddisfano per un uso quotidiano perchè al momento sono ancora parecchio buggate, il consiglio che ti do è di attendere ICS ufficiale (cosa che dovrebbe accadere a breve
) e nell'attesa goderti una fantastica rom che gira alla grande e soddisfa le esigenze di tutto e tutti la kingdroid elegance