Sarebbe un aggiornamento necessario per poter poi installare ICS? Oppure possiamo lasciare perdere e aspettare?
![]()
Sarebbe un aggiornamento necessario per poter poi installare ICS? Oppure possiamo lasciare perdere e aspettare?
![]()
Non è assolutamente necessario per il futuro aggiornamento ad ICS...che oltretutto arriverà nel secondo trimestre (come dichiarato ieri da Samsung).Se non ti và di aggiornare puoi lasciare stare senza problemi.
LC1 a differenza di altri aggiornamenti porta lo rende migliore...come ad esempio S Memo ove la penna adesso molto più precisa e reattiva (e poi cambia qualche impostazione sul "tratto"), risolto il "bug" del nero sui filmati (anche se io non l' avevo mai notato...) e qualche altra cosina.
Considera che se ICS uscirà verso Giugno prima o poi aggiornerai...purtroppo non è più una questione di 1 o 2 settimane...
gitar (16-03-12)
se aprite thread riguardanti firmware stock pero' nella prima pagina almeno mettete link e info di download...insomma delle info x gli utenti altrimenti è inutile.
Ciao Andromeda, ok....
Sono nuovo qui e non sapevo se potevo postare il link di altri forum....
Confermo che la versione N7000XXLC1_N7000OXALC1_DBT
è No wipe...
Mi ritrovo in più Google+, Google Messanger, e SuperSU....
ho attivato SuperSu ma con Superuser che faccio??? la disinstallo???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di vipsi; 16-03-12 alle 12:35
ragazzi partendo dalla King 5.4 con kernel Abyss 4.2 ho flashato con Odin Mobile i 3 file fleggando su wipe e ever root ma adesso mi apre root explorer, Odin Mobile, Busi Box ma non piu titanium (dice che non ho i permessi) che dovrei fare per riavere il root?
Ultima modifica di porkos13; 16-03-12 alle 16:36
fatto tutto ok, siccome vengo dalla King vorrei sapere se si puo flashare la Jkay su questo firmware ?
Scaricata e flashata. Se mi crasha ancora mi flasho la LB1 che a mio parere è pure meglio ahahaha
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Originariamente inviato da nirvana76
Scusami Nirvana,dove l' hai trovata gia rootata? E poi se la installi da odin pc non si attiva il contatore?
Grazie
update prima pagina![]()
lindows (17-03-12)