Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfas51
Scusate l'ingenua domanda : se metto la lc1 e poi cf@root, posso poi flashare l' abyss kernel 4.2?
Grazie e buona domenica
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo che puoi! È esattamente quello che ho fatto io!
-
ciao a tutti,ultimamente non riesco ad essere partecipe come qualche tempo fà,un pò per lavoro un pò i miei piccoli,ma cmq segue sempre l'evolversi della situazione del nostro amato NOTE,attualmente ho la xxla4,per aggiornare alla xxlc1 con odin da pc,sempre la solite procedura?nel PDA il firmware?consigliate l'aggiornamento?grazie ancora
-
Quote:
alvarotodini
ciao a tutti,ultimamente non riesco ad essere partecipe come qualche tempo fà,un pò per lavoro un pò i miei piccoli,ma cmq segue sempre l'evolversi della situazione del nostro amato NOTE,attualmente ho la xxla4,per aggiornare alla xxlc1 con odin da pc,sempre la solite procedura?nel PDA il firmware?consigliate l'aggiornamento?grazie ancora
Mobile Odin Pro (con ever root) e poi flash di chainfire kernel x LC1 sempre da Mobile Odin Pro
-
Quote:
Andromeda1968
Mobile Odin Pro (con ever root) e poi flash di chainfire kernel x LC1 sempre da Mobile Odin Pro
Grazie Andromeda, il root per adesso non lo vorrei fare, vorrei solo aggiornare,solito procedimento con odin da PC?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Se non ti serve il root flasha tranquillamente con Odin classico e aggiungo che l' aggiornamento è consigliato..hanno ottimizzato e risolto alcuni "bugghetti"!...;)
-
adesso sto con LA3 e vorrei aggiornare a LC1 senza root e con Odin Pro, perdo tutto?
grazie
Massimo
-
qualcuno mi può dire se mi conviene eliminare kingdroid e passare a LC1 con kernel abyss? grazie :)
-
Quote:
maxxxl
adesso sto con LA3 e vorrei aggiornare a LC1 senza root e con Odin Pro, perdo tutto?
grazie
Massimo
se flashi la versione tedesca non perdi nulla
-
Quote:
Ducati87
qualcuno mi può dire se mi conviene eliminare kingdroid e passare a LC1 con kernel abyss? grazie :)
non è questione di convenienza ma di gusto...la king è ottima la stock pure..magari meglio se attendi ICS.
-
Quote:
Andromeda1968
non è questione di convenienza ma di gusto...la king è ottima la stock pure..magari meglio se attendi ICS.
a me piaceva tanto la stock, poi mi hanno consigliato la kingdroid ma penso di ritornare alla stock. Solo una domanda, una volta che ho flashato la stock con mobil odin, devo rootarlo e rimetterci il kernel abyss?