CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 N7000XXLC1 Europa & Germania

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho una domanda: ma mobile odin pro ha la possibilità di rootare la LC1?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducati87 Visualizza il messaggio
    ho una domanda: ma mobile odin pro ha la possibilità di rootare la LC1?
    se hai già il root attivo si

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Ducati87 (18-03-12)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se hai già il root attivo si
    gentilissimo grazie

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti, leggo da un po' il forum ma è la prima volta che scrivo!

    Avrei un paio di chiarimenti da chiedervi (partendo da un Galaxy Note brand TRE LA4):
    Mi sembra di aver capito che per aggiornare - senza root - è sufficiente usare Odin da PC e flashare l'unico file (per esempio la KL1 ITA) come "PDA". Si ottiene un telefono aggiornato (no brand nel mio caso) senza incorrere in problemi di "triangoli" o warning.. giusto?
    Sempre premesso che non mi interessa il root del telefono ho provato a scaricare la LC1 "Open Europe" e vedo che, a differenza di prima, ci sono 3 file. Posso sempre usare Odin da Pc semplicemente selezionando PDA PHONE e CSC ? Oppure incorro in problemi vari?
    In sostanza non mi è molto chiara la differenza tra i firmware distribuiti su 1 file e quelli su 3 file...

    Grazie e complimenti per la splendida community!

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviderota Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti, leggo da un po' il forum ma è la prima volta che scrivo!

    Avrei un paio di chiarimenti da chiedervi (partendo da un Galaxy Note brand TRE LA4):
    Mi sembra di aver capito che per aggiornare - senza root - è sufficiente usare Odin da PC e flashare l'unico file (per esempio la KL1 ITA) come "PDA". Si ottiene un telefono aggiornato (no brand nel mio caso) senza incorrere in problemi di "triangoli" o warning.. giusto?
    Sempre premesso che non mi interessa il root del telefono ho provato a scaricare la LC1 "Open Europe" e vedo che, a differenza di prima, ci sono 3 file. Posso sempre usare Odin da Pc semplicemente selezionando PDA PHONE e CSC ? Oppure incorro in problemi vari?
    In sostanza non mi è molto chiara la differenza tra i firmware distribuiti su 1 file e quelli su 3 file...

    Grazie e complimenti per la splendida community!
    scusami ma se non ti interessa il root e quindi fare nessuna mod perchè vuoi sbrandizzare?
    Cosi facendo perdi la garanzia (anche se virtualmente) per nulla....solo x avere update prima...allora rimani brand e attendi gli aggiornamenti ufficiali...
    IMHO

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato la N7000XXlc1 ma adesso per metterla sul mio note come devo fare....( sono nuovo nel mondo android XD)...... grazie

  9. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftwareDeveloper Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scaricato la N7000XXlc1 ma adesso per metterla sul mio note come devo fare....( sono nuovo nel mondo android XD)...... grazie
    colleghi il Note al PC e tramite la USB lo passi sul Note e poi la flashi con Mobile Odin Pro

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    scusami ma se non ti interessa il root e quindi fare nessuna mod perchè vuoi sbrandizzare?
    Cosi facendo perdi la garanzia (anche se virtualmente) per nulla....solo x avere update prima...allora rimani brand e attendi gli aggiornamenti ufficiali...
    IMHO
    Ciao, beh diciamo che mi danno fastidio le applicazioni (inutili) preinstallate da tre e soprattutto mi pare di capire che i firmware brand rimangano indietro di alcuni mesi o spesso non ricevano proprio i fix "minori". Per esempio Tre è aggiornato alla LA4 (circa Gennaio 2012) mentre in questi giorni è uscita la LC1 (Europa) e in Italia siamo alla LB1...

    Per queste ragioni vorrei arrivare ad avere il telefono nobrand relativo alla regione che riceve più celermente i vari aggiornamenti (Europa suppongo), modificando però il minimo necessario (e quindi no root o altro..)

    Detto questo mi puoi spiegare la differenza tra i firmware distribuiti con un solo file e quelli su 3? E' sicuro caricare quelli da 3 con Odin da PC come accennavo nel post precedente?
    Mi sono fatto l'idea che quelli da 1 file sono nel formato usato da KIES mentre quelli da 3 no... però potrei sbagliare.

    Grazie!

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da molto
    Mi sono letto tantissime pagine qui sul forum ma nn riesco a trovare risposta a questa domanda:
    Ho aggiornato il kernel alla lc1 e dopo di che ho aggiorbato anche la rom e entrambe ora sono lc1 ma versione banda base è rimasta lb2 è normale o ho sbagliato qualcosa??
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da molto
    Mi sono letto tantissime pagine qui sul forum ma nn riesco a trovare risposta a questa domanda:
    Ho aggiornato il kernel alla lc1 e dopo di che ho aggiorbato anche la rom e entrambe ora sono lc1 ma versione banda base è rimasta lb2 è normale o ho sbagliato qualcosa??
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Tutto giusto, la banda base è il modem, è attualmente l'ultimo uscito è il LB2.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy