Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
giorno nuovo, bug nuovo... :(
Alcune App non si riesce ad installarle, ne dal Market ne usando Titanium Backup.
Dal Market si riceve questo errore:
"Impossibile installare nell'archivio USB o sulla Scheda SD", mentre Titanium Backup semplicemente si blocca e non va avanti...
Naturalmente ho installato l'ultima versione (V1B Build 3815) ed ho provato ad riavviare il Note più volte... :(
P.s. Un esempio di gioco che non si installa è: "Pac-Chomp!"
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Buongiorno a tutti,
giorno nuovo, bug nuovo... :(
Alcune App non si riesce ad installarle, ne dal Market ne usando Titanium Backup.
Dal Market si riceve questo errore:
"Impossibile installare nell'archivio USB o sulla Scheda SD", mentre Titanium Backup semplicemente si blocca e non va avanti...
Naturalmente ho installato l'ultima versione (V1B Build 3815) ed ho provato ad riavviare il Note più volte... :(
P.s. Un esempio di gioco che non si installa è: "Pac-Chomp!"
Salve, installare il prodotto per risolvere mercato Issue di archiviazione USB. :)
Hi, install this to fix Market USB Storage Issue. :)
w w w . wuala . c o m/Livewings/MIUI%20Revolution/MIUI-Revolution-SpeedCameraPStore.zip
-
Quote:
Livewings
Salve, installare il prodotto per risolvere mercato Issue di archiviazione USB. :)
Hi, install this to fix Market USB Storage Issue. :)
w w w . wuala . c o m/Livewings/MIUI%20Revolution/MIUI-Revolution-SpeedCameraPStore.zip
Thank you. Just go home discharge.
PS. Cavolo mi ha risposto direttamente il "creatore" della ROM... Stanotte non dormo... :p
-
io ho lo stesso problema sulla imilka v5. pensate che possa installare il fix anche su questa rom?
-
Quote:
nexus76
io ho lo stesso problema sulla imilka v5. pensate che possa installare il fix anche su questa rom?
Non ne ho idea, in teoria no...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
azz.. dici? alla fine si tratta sempre di rom ics e sicuramente è un bug fastidioso.
-
Quote:
ITAIce
Thank you. Just go home discharge.
PS. Cavolo mi ha risposto direttamente il "creatore" della ROM... Stanotte non dormo... :p
Visto un po chi t'ho portato? ;)
EDIT PRIMO POST:
UPDATE (di pochi MEGA) V1C
(Consists of eyebee1970's Speed Update + Market USB Storage Fix! + 8MP Camera Fix)
-
Quote:
nexus76
azz.. dici? alla fine si tratta sempre di rom ics e sicuramente è un bug fastidioso.
Puoi provare (se vuoi rischiare... :p), ti fai prima un backup con recovery e poi la flashi...
Se in cell non si riavvia rimetti il backup...
-
Quote:
ITAIce
Puoi provare (se vuoi rischiare... :p), ti fai prima un backup con recovery e poi la flashi...
Se in cell non si riavvia rimetti il backup...
Esatto, fai un bel Nandroid backup e prova ... oppure passa alla MIUI :)
-
ragazzi come vi sembra questa rom? io per ora ho ancora la repacked ICS... quale è la miglior rom secondo voi? :D